Jupiter Systems annuncia una crescita della redditività e del fatturato per il ventesimo anno consecutivo

L’elevato volume di vendita a livello mondiale, l’innovazione costante e la qualità dei prodotti e gli investimenti strategici nelle vendite promuovono il miglioramento della redditività e la crescita costanti I prodotti di Jupiter saranno esposti all'edizione del 2012 della fiera InfoComm 2011, stand n. C8036
LAS VEGAS, 13/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jupiter Systems, società leader del settore quanto a soluzioni per la visualizzazione e la collaborazione per unità di visualizzazione e PC collegati in rete, ha annunciato in data odierna di aver registrato per il ventesimo anno consecutivo una crescita e una redditività sostenuta, alimentate da un elevato volume di vendita a livello mondiale, investimenti strategici e innovazione costante e qualità dei prodotti.

Eric Wogsberg, president of Jupiter Systems (Photo: Business Wire)

“La registrazione di una crescita del fatturato e della redditività per il ventesimo anno di fila nonostante il difficile clima economico rappresenta un traguardo considerevole”, ha affermato Eric Wogsberg, presidente della società.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50306787&lang=it