Esplora l'Eleganza del Tempo alla Seconda Edizione della Fiera dell'Orologia Campana

"La Seconda Edizione della Fiera dell'Orologia Campana promette di trasportare i visitatori in un viaggio affascinante attraverso il tempo e lo spazio, alla scoperta delle meraviglie dell'arte orologiera locale. Ogni pezzo esposto è un capolavoro di artigianato e ingegneria, testimone del savoir-faire tramandato di generazione in generazione. Ma la Fiera non si limita alla mostra di orologi: è anche un'opportunità unica per immergersi nella cultura e nella tradizione della Campania e di Caserta,
caserta, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La magia dell'orologeria è pronta a incantare gli appassionati e i curiosi alla Seconda Edizione della Fiera dell'Orologia Campana, in programma per il 25 e 26 maggio 2024 presso la suggestiva cornice della Reggia i Portici, a Caserta.

Questa esclusiva manifestazione, organizzata dall'Associazione Artigiani Imprese Caserta in collaborazione con l'Associazione Orologia Campana, promette di trasportare i visitatori in un viaggio affascinante attraverso il tempo e lo spazio, alla scoperta delle meraviglie dell'arte orologiera locale.

Un'Esperienza Sensoriale e Culturale

Entrando nella Fiera, i visitatori saranno avvolti da un'atmosfera di raffinatezza e prestigio, mentre ammirano da vicino gli intricati meccanismi e le sofisticate complicazioni degli orologi esposti. Ogni pezzo è un capolavoro di artigianato e ingegneria, testimone del savoir-faire tramandato di generazione in generazione.

Ma la Fiera dell'Orologia Campana non è solo una mostra di orologi. È anche un'opportunità unica per i partecipanti di immergersi nella cultura e nella tradizione della Campania e di Caserta. I visitatori avranno la possibilità di assaporare le delizie enogastronomiche locali e di scoprire i tesori nascosti della regione, creando così un'esperienza multisensoriale indimenticabile.

Scambio di Conoscenze e Consulenza Specializzata

Uno dei momenti salienti dell'evento sarà sicuramente il programma di consulenze specializzate offerte dagli esperti del settore. Gli appassionati potranno ottenere consigli personalizzati sulla manutenzione e la selezione degli orologi, nonché approfondire le proprie conoscenze sull'arte orologiera attraverso interessanti dibattiti e conferenze.

Inoltre, i produttori locali avranno l'opportunità di presentare e promuovere i propri prodotti, mettendo in mostra l'eccellenza e la qualità che caratterizzano l'artigianato della regione.

Un Invito Aperto all'Eccellenza

L'Associazione Artigiani Imprese Caserta invita caldamente tutti gli appassionati di orologi, gli amanti della cultura e i curiosi a partecipare a questa straordinaria manifestazione. È un'opportunità unica per immergersi nell'eleganza del tempo e scoprire il fascino intramontabile dell'arte orologiera.

Non mancate l'occasione di vivere un'esperienza unica alla Seconda Edizione della Fiera dell'Orologia Campana. Segnate le date sul vostro calendario e preparatevi a un'esperienza indimenticabile!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattate l'Associazione Artigiani Imprese Caserta al numero 392 0137395.

Scoprite l'arte, la cultura e l'eleganza del tempo alla Fiera dell'Orologia Campana!

luigi fidanza
 GoTouring (Leggi tutti i comunicati)
Santa Lucia
86100 Campobasso