Buon compleanno Lidl Italia!

20 anni di qualità e convenienza al servizio degli italiani
Arcole, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il 26 marzo 2012 Lidl festeggia vent’anni di attività in Italia. Il primo punto vendita dell’insegna aprì le porte ai clienti italiani il 26 marzo 1992 ad Arzignano (VI), introducendo un format allora sconosciuto nel nostro Paese: il discount. L’azienda coglie questa importante occasione per festeggiare insieme ai propri clienti con una serie di iniziative che coinvolgeranno tutti i punti vendita fino alla fine del 2012. Oltre alle straordinarie offerte, come gli “Incredibili 5” - ogni settimana sconti fino al 30% su cinque referenze di frutta e verdura - sono previsti giochi, concorsi e tante attività con spettacolari premi in palio come Bmw Serie 1 Cabrio, Liberty Piaggio, Ipad 2 da 32GB e tanti buoni spesa Lidl del valore di €50! (maggiori dettagli sul sito www.lidl.it e www.ventianniconlidl.it).
Dall’apertura del primo punto vendita Lidl ha intrapreso un cammino di crescita continua, grazie all’accurata espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di una forte identità che ha sempre distinto l’insegna dagli altri operatori della grande distribuzione. Oggi Lidl Italia dispone di una rete vendita capillare con oltre 550 negozi che impiegano complessivamente più di 9.000 dipendenti. La qualità e la freschezza dei prodotti vengono garantite dalle 9 piattaforme logistiche di proprietà che gestiscono i rifornimenti quotidiani di prodotti a tutti i punti vendita.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, l’assortimento di un punto vendita Lidl si compone di oltre 1.300 prodotti attentamente scelti: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale, il fai da te, prodotti bio e prodotti equo e solidali. I prodotti italiani rappresentano il 70% dell’assortimento; molti di essi, come formaggi, salumi e vini, sono certificati con i marchi DOP, IGP, DOC e DOCG a riprova dell’assoluta qualità degli stessi.
Il presidente di Lidl Italia Daniel Marasch dichiara: “Vent’anni fa Lidl ha aperto il primo discount in Italia offrendo prodotti di qualità ad un prezzo estremamente conveniente e rivoluzionando il mondo della grande distribuzione. Oggi, grazie alla fiducia e alla fedeltà che i nostri clienti continuano a dimostrarci, siamo una realtà consolidata e in continua crescita. Tagliamo questo importante traguardo orgogliosi dei risultati raggiunti e costantemente rivolti verso le sfide che il futuro ci riserverà”.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili