Sanlam Investments sceglie FlexTrade per il trading mondiale cross asset

-- FlexTRADER EMS sarà utilizzato per la contrattazione globale di azioni, futures e divise estere -- -- FlexAlert è la nuova applicazione di notifica mobile in tempo reale --
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di gestione e di esecuzione degli ordini multi-asset, ha oggi annunciato che la società sudafricana Sanlam Investments ha scelto FlexTRADER EMS per il trading mondiale cross asset, in combinazione con FlexAlert per notifiche mobili in tempo reale su dispositivi iOS e Android.

Oliver Boatfield, direttore dell'area EMEA di FlexTrade UK Ltd a Londra, ha commentato: "Con la sempre crescente digitalizzazione del trading di tipo cross asset, per una società come Sanlam diventa essenziale poter gestire da un'unica piattaforma tutti i propri flussi mondiali".