Al Congresso mondiale per la mobilità, OT dimostra come rendere sicure le reti a bassa potenza per l'IoT con Sierra Wireless

OT (Oberthur Technologies), un fornitore leader a livello globale di prodotti, servizi e soluzioni di software incorporati per la sicurezza dimostrerà presso il suo stand al Mobile World Congress 2017 come rendere sicure le reti a bassa potenza e ampio raggio (LPWA) nello spettro autorizzato servendosi di moduli cellulari M2M forniti da Sierra Wireless.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OT (Oberthur Technologies), un fornitore leader a livello globale di prodotti, servizi e soluzioni di software incorporati per la sicurezza dimostrerà presso il suo stand al Mobile World Congress 2017 come rendere sicure le reti a bassa potenza e ampio raggio (LPWA) nello spettro autorizzato servendosi di moduli cellulari M2M forniti da Sierra Wireless. Le reti cellulari si stanno evolvendo per connettere dispositivi che richiedono basso consumo. Gli standard 3GPP come EC-GSM-IoT, LTE-M e NB-IoT sono specificamente progettati per soddisfare le esigenze di connettività dell'Internet of Things (IoT) utilizzando le infrastrutture della rete esistente. OT è attivamente coinvolta nel rendere sicura questa evoluzione dell'IoT e propone soluzioni a sostegno di questa transizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel.: +33 1 86 21 50 54
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170223006479/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti