Greene, Tweed amplia la sua presenza e la gamma di prodotti offerti aggiungendo Energy

Greene, Tweed, produttore della linea di perfluoroelastomeri Chemraz® e dei materiali termoplastici avanzati Arlon® e Avalon®, annuncia la formazione di Greene, Tweed Energy, che opererà per espandere le nostre soluzioni per applicazioni cruciali, innovative in tutti gli aspetti della value chain petrolifera e gassifera.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160908005517/it/

Greene, Tweed's line of Advanced Thermoplastics (Photo: Business Wire)

In quanto azienda diversificata, Greene, Tweed si trova in una posizione unica per allinearsi con la scalabilità del mercato e adattare velocemente la capacità alle richieste del mercato stesso. La combinazione delle operazioni e risorse globali dei nostri mercati upstream (Esplorazione e Produzione), downstream (Raffinazione e Petrolchimico) e di generazione dell’energia elettrica fa sì che la linea di materiali all’avanguardia di Greene, Tweed Energy sia una delle più complete disponibili.