IL GIRO DEL MONDO SULLE DUE RUOTE CON HEVIK. Il “Grande Sogno” di Maurizio e Daniela inizia dallo Sri Lanka. Partenza il 27 luglio. www.hevik.it

Dopo 250.000 km percorsi in moto in ogni angolo del mondo, Maurizio De Biasio, 48enne di Sacile (Pn), e sua moglie Daniela Poletto, un agente di commercio e un'impiegata con la passione condivisa delle due ruote, annunciano con Hevik la loro prossima avventura: il “Grande Sogno”, come l'hanno battezzato Maurizio e Daniela, di percorrere il giro del mondo in sella a una motocicletta.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ogni anno, ad agosto, per i prossimi 10 anni e forse più, i due bikers effettueranno una tappa di “avvicinamento a casa”, per poi ripartire da lì l'anno successivo.

Il 27 luglio 2014 l'impresa prenderà il via dallo Sri Lanka. Bussola puntata verso Oriente, attraverso l'Asia. I due viaggeranno con una Kawasaki KL500 del 1999 “che abbiamo scelto per l'affidabilità e la semplicità della manutenzione”, spiegano. In Sri Lanka è stagione monsonica e per proteggersi dalle intemperie, Maurizio e Daniela indosseranno il completo antipioggia Hevik “Dry Vision” HRS103, composto da giacca e pantalone separati in poliestere 190T laminato in PVC, impermeabile e antivento al 100%. Anche in caso di forti precipitazioni i piedi resteranno all'asciutto grazie ai copristivali Hevik HAC214, dotati di suola cucita e rinforzo antiscivolo sulla scarpa sinistra per il cambio.

I due bikers italiani non dovranno temere nemmeno le alte temperature, perché indosseranno la giacca tecnica Hevik “Rockwell” HJW300: le prese di ventilazione frontali, posteriori e sulle maniche, la membrana interna impermeabile e traspirante e l'imbottitura termica staccabile garantiscono infatti una perfetta traspirazione, mantenendo allo stesso tempo altissimi standard di sicurezza, grazie alle protezioni estraibili su spalle e gomiti e un’imbottitura estraibile di serie sulla schiena.

Le strade accidentate dello Sri Lanka necessitano di una presa salda sul manubrio e, allo stesso tempo, di estrema sensibilità sull'acceleratore: per questa ragione i guanti Hevik in pelle HGW500, modello “London”, con palmo rinforzato e cuciture esterne, permetteranno il massimo comfort di guida, anche con il caldo tropicale, mentre i guanti lunghi “Tiburon” HGW204 con le protezioni TPU su nocche, dita e laterali, rinforzi in pelle e Clarino sul palmo mantengono sempre un altissimo grado di protezione.

Maurizio e Daniela sono quindi preparati a ogni evenienza. Ora non resta che ingranare la marcia e affrontare finalmente le strade del mondo. Con Hevik viaggeranno in pieno comfort e sicurezza.

Muniti di telecamera e macchina fotografica, Maurizio e Daniela documenteranno il viaggio sul sito www.mauriziodebiasio.it.
Ufficio Stampa
Annalia Martinelli
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Albani 21
20149 Milano Italia
[email protected]
3494330142
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili