PRENOTATE IL VOSTRO ALLOGGIO E PIANTATE UN ALBERO!

Andare in vacanza o affittare un alloggio rimboscando il pianeta, un nuovo concetto all'avanguardia sviluppato dalla società di locazione di beni immobiliari ATC per un turismo sempre più verde.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Inizialmente la società ha applicato l'idea per conto suo, ma be presto ha esteso questo nuovo modo di “fare vacanza” associandosi con due partner di fama internazionale che hanno raggruppato un’insieme di offerte sul portale ATC Concept : www.atc-c.com

ATC Concept offre un'ampia scelta di locazioni residenziali, di case di vacanza e di hotel in Europa e nel mondo. ATC Concept dà la possibilità di compiere un piccolo gesto per la protezione dell'ambiente e di contribuire alla riforestazione del pianeta. Grazie al sostegno di più organizzazioni ambientaliste, per ogni prenotazione effettuata attraverso il suo portale verrà piantato un albero.

Grazie a partenariati con associazioni ambientaliste europee, viene fornito un contributo di riforestazione a coloro che permettono di piantare un albero grazie a programmi internazionali in paesi in via di sviluppo. Inoltre donando questo contributo ad associazioni che operano in paesi in via di sviluppo questo servizio ha la funzione di supporto economico e finanziario e permette di sensibilizzare le popolazioni locali riguardo la riforestazione del territorio.

L’obiettivo principale di ATCC Concept è di riuscire a sensibilizzare il turismo dando la possibilità di preservare l’ambiente.

ATC ha accordi con organismi che hanno lo scopo di promuovere pratiche di sensibilizzazione ambientalista in vari paesi europei, al fine di lottare per un'unica causa.

ATC CONCEPT è oggi, la sola azienda in Europa a offrire gratuitamente questa possibilità a tutti i beneficiari dei propri servizi e permette loro di contribuire alla lotta contro il surriscaldamento del pianeta.

Per saperne di più :
ATC