Parte il nuovo concorso a premi “Vinci una Ducati 899 Panigale con Aruba.it”

Fino al 4 Ottobre, chiunque acquisti un servizio sui siti Aruba avrà la possibilità di vincere una fantastica Ducati 899 Panigale in livrea Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, è lieta di annunciare il nuovo concorso a premi “Vinci una Ducati 899 Panigale con Aruba.it” che darà la possibilità ai fortunati vincitori di aggiudicarsi l’ambita 899 Panigale in livrea Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team ed altri imperdibili premi legati al mondo del racing.

Potranno partecipare all’iniziativa tutti coloro che, dall’1 Settembre al 4 Ottobre 2015, procederanno all’acquisto, rinnovo, trasferimento o ricarica di almeno un prodotto o servizio su www.aruba.it e i relativi sottodomini (ad esempio http://hosting.aruba.it), www.pec.it e www.cloud.it, in riferimento alle business line di Hosting e Domini, Soluzioni Cloud, e-Security, PEC e Firma e Soluzioni Data Center.

Il primo estratto sarà vincitore di una Ducati 899 Panigale - la moto ideale per vivere l'adrenalina di una Ducati in pista come in strada – ma ad altri numerosi fortunati saranno assegnati ulteriori premi, ossia una serie di gadget personalizzati Aruba Racing tra cui giubbotti, gilet, felpe, polo, t-shirt e cappellini. Il primo premio include, inoltre, un’esperienza esclusiva per il vincitore ed un accompagnatore a scelta, da vivere alla cerimonia di premiazione che avverrà in occasione di SMAU Milano 2015 in programma dal 21 al 23 ottobre (premio comprensivo di trasferimenti dalla località di residenza a Milano, pernottamento in hotel e accrediti per l’ingresso alla manifestazione fieristica come ospiti di Aruba).

Ogni cliente potrà aumentare le proprie possibilità di vincere effettuando più acquisti e l’assegnazione dei premi si terrà entro il 9 ottobre 2015.

Per ulteriori dettagli relativi all’iniziativa “Vinci una Ducati 899 con Aruba.it” e per partecipare al concorso, basta collegarsi all’indirizzo aru.ba/vinciducati899panigale o ad uno dei siti di Aruba oggetto del concorso ed acquistare un servizio oggetto della promozione.

Il regolamento completo è disponibile al seguente indirizzo: aru.ba/regolamentovinciducati899
Barbara L M.
Seigradi