Utente: Anonimo

Casual Club – Il nuovo sito di incontri dedicato agli amanti del tradimento.

http://www.casualclub.com
Casual Club è dedicato a chi non cerca l’amore di una vita, ma l’avventura di una notte, un flirt per sentirsi desiderati, un incontro piccante
Torino, 08/03/2011 (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Casual Club è dedicato a chi non cerca l’amore di una vita, ma l’avventura di una notte, un flirt per sentirsi desiderati, un incontro piccante. Una volta iscritti, gli utenti potranno descrivere il proprio partner ideale, la città in cui desiderano incontrarlo e i propri gusti. Un sofisticato algoritmo si occuperà di proporre ogni giorno nuovi possibili partner ideali per un appuntamento eccitante. La privacy è sempre garantita al 100%: tutti i profili sono anonimi e ognuno è libero di rivelare le proprie informazioni personali solamente a chi desidera.

Il sito di Casual Club è realizzato all’insegna dell’eleganza e della semplicità d’uso, pensato per garantire un’esperienza raffinata e sempre gradevole, anche per gli utenti con meno dimestichezza col computer. Grande attenzione è stata dedicata al creare un’atmosfera che metta a proprio agio l’utente, permettendogli di concentrarsi su quello che è più importante: essere se stessi e realizzare le proprie fantasie.

Il casual dating è ormai entrato a far parte dell’immaginario collettivo grazie alle serie televisive d’oltreoceano e ormai non fa più scandalo dichiarare di essere alla ricerca di una persona speciale per un rapporto senza impegno, all’insegna del divertimento. Non importa che siate sposati o fidanzati, su Casual Club non avrete bisogno di mentire, potrete trovare esattamente quello che desiderate e avrete la certezza di poter contare sulla massima riservatezza.

Ovviamente Casual Club non è rivolto solo alle persone impegnate in una relazione: i single potranno decidere di volta in volta se diventare amanti di una persona impegnata o se vivere semplicemente una storia intrigante o un flirt innocente.

Casual Club: dove le fantasie si incontrano, al riparo da occhi indiscreti.

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Lorenzo Bruschetto
Tekka Date
Italia
press@casualclub.com
Allegati
Non disponibili