25-26 giugno WIRELESS4BUSINESS FORUM: presentazione dati SofM Politecnico Milano su TELEFONIA MOBILE

Wireless4Business Forum nasce dalla collaborazione tra la School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), la rivista Wireless4innovation, Smau (www.smau.it) e ha il patrocinio di Assinform (www.assinform.it).
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Wireless4Business Forum
Milano, 25 e 26 giugno 2008
Fiera Milano City
www.w4bforum.com
presso il Milano Convention Centre, ingresso di via Gattamelata 5
Tra gli altri eventi segnaliamo:

Mercoledì 25 giugno alle ore 9.30 (sala rossa) convegno di apertura Wireless Revolution: la nuova frontiera dell’Innovazione. Introduce Umberto Bertelè, Presidente School of Management del Politecnico di Milano. Modera la tavola rotonda conclusiva Federico Barilli, Direttore di Assinform. Confermata la presenza di Giovanni Castellucci, Amministratore Delegato Autostrade per l’Italia.

Mercoledì 25 giugno alle ore 13.30 (sala blu): sarà presentato il primo osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano che traccia il quadro dei pagamenti tramite telefonia cellulare. Si tratta della prima ricerca in Italia su questo argomento.

Nella tavola rotonda conclusiva delle 14.10 a confronto Telco e Banche (ABI – Banca d’Italia – Asstel - PosteMobile). Confermata la presenza di Pietro Guindani, Presidente Asstel (Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici)

Giovedì 26 giugno alle ore 9.30 (sala rossa): Il mercato dei contenuti e servizi su telefonia mobile sarà presentato nella 6^ edizione dell'osservatorio Mobile Content della School of Management del Politecnico di Milano. I dati saranno commentati dai principali operatori di telefonia mobile.

Confermata la presenza nella tavola rotonda conclusiva delle 17.30 di Paolo Bertoluzzo, Amministratore Delegato Vodafone Italia - Oscar Cicchetti, Direttore Domestic Market Operations Telecom Italia - Vincenzo Novari, Amministratore Delegato 3 Italia

Per accrediti stampa: osservatori@mirandola.net
Marisandra Lizzi
 Mirandola Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Cangelasio Podere Mirandola 201
43039 Salsomaggiore Terme (Parma) Italia
osservatori@mirandola.net
ARTEXE PARTNER DELL' OSSERVATORIO ICT IN SANITA' DELLA SCHOOL OF MANAGEMENT DEL POLITECNICO MILANO  -  Gennaio 2010 - Artexe inizia l’anno annunciando un’importante Partnership con il prestigioso Osservatorio “ICT in Sanità” della School of Management del Politecnico di Milano. La collaborazione contribuirà alla diffusione di conoscenza del mercato IT nel settore sanitario, nel quale si avverte...
Convegno "Mobile Content & Internet: in gioco nuovi business model” dell'Osservatorio Mobile Content & Internet School of Management Politecnico di Milano (7 Giugno)  -  Il Convegno si terrà Lunedì 7 Giugno 2010, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, presso l'Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano. Il Convegno è organizzato dall’Osservatorio Mobile Content & Internet promosso dalla School of Management del Politecnico di...
Seacom-Zimbra presentano le soluzioni di collaborazione in ambito Mobile al Wireless4business Forum  -  SEACOM partecipa al Wireless4Business Forum dove presenta ZIMBRA e tutte le opportunità che la soluzione offre per la collaborazione a distanza in ambito Mobile & Wireless alle aziende, agli ISP ed agli Enti Pubblici.
Datalogic Mobile partecipa al Wireless4Business Forum 2008  -  Mercoledì 25 e giovedì 26 giugno Datalogic Mobile sarà tra i protagonisti di Wireless4Business Forum, il primo evento dedicato a tutte le soluzioni Wireless a supporto del Business
Spring School per il settore Turismo al MIB School of Management di Trieste
Spring School per il settore Turismo al MIB School of Management di Trieste  -  La Business School triestina lancia la novità voluta per battezzare una primavera di alta formazione, destinata a chi opera nell’area Hospitality.