Tecnotree accoglie con favore l'interesse di investimento da parte del Royal Front Investments Group

Tecnotree annuncia di aver ricevuto un interesse giuridicamente vincolante, del valore di 20.000.000 euro, da parte di un consorzio di azionisti. Come parte del consorzio, diamo il benvenuto al Royal Front Investments Group, un partner storico e comprovato dell'azienda nella regione EMEA. Markku Wilenius ha confermato l'intenzione di trasferire al consorzio i diritti di sottoscrizione non riscossi relativi ai 200 titoli che detiene, per consentire l'effettuazione delle transazioni proposte. Nei…
ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nei prossimi 15 giorni, le parti collaboreranno congiuntamente al perfezionamento degli accordi definitivi.