Lexar espande la serie di prodotti per l'archiviazione mobile con i JumpDrive C20c e C20m

Le nuove unità flash USB 3 in 1 potenziano la linea della serie C, fornendo capacità di archiviazione e ricarica a prestazioni elevate con un pratico design a cavoMessaggi fondamentali:Permette di trasferire e condividere facilmente il contenuto tra dispositiviEspande la memoria dei...
London, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Messaggi fondamentali:

• Permette di trasferire e condividere facilmente il contenuto tra dispositivi
  • Espande la memoria dei dispositivi
  • Sfrutta la tecnologia USB 3.1 (Gen 1) per un rapido trasferimento dei file
  • I nuovi prodotti supportano dispositivi con porte USB o di tipo C (USB-C) o micro USB.

Elementi multimediali:

• Galleria immagini Lexar
  • JumpDrive C20c Informazioni prodotto
  • JumpDrive C20m Informazioni prodotto

Colonia, Germania, 20 settembre 2016 -- Lexar, marchio leader a livello mondiale nel settore delle memorie flash, ha annunciato oggi l'uscita di due soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni per trasferire e condividere facilmente il contenuto tra dispositivi con porta USB di tipo C o micro USB. L'unità flash Lexar®JumpDrive® C20c con USB di tipo C (USB-C) e l'unità flash JumpDrive C20m con micro USB sono gli ultimi prodotti ad essersi uniti alla serie a prestazioni elevate di prodotti portatili della serie C, che comprende l'unità flash Lexar JumpDrive C20i. I nuovi prodotti JumpDrive sono presentati a Photokina 2016.

"Gli utenti di oggi catturano e archiviano sui loro dispositivi quantità immense di contenuti di alta qualità ogni giorno", ha affermato Yeon Kim, product marketing manager di Lexar. "Sia Lexar JumpDrive C20m sia Lexar JumpDrive C20c forniscono agli utenti una modalità semplice per trasferire, condividere e scaricare contenuti in movimento".

L'unità flash USB di tipo C Lexar JumpDrive C20c permette agli utenti di spostare nel modo migliore i file fra i dispositivi di tipo C di ultima generazione e i computer. Questa eccezionale unità 3 in 1 comprende connettori USB sia di tipo C sia standard di tipo A, in un pratico design in forma di cavo di ricarica che fornisce prestazioni ad alta velocità per il trasferimento rapido dei file con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 60 MB/s.**L'unità flash micro USB Lexar JumpDrive C20m è una soluzione 3 in 1 che comprende connettori USB sia di tipo micro USB sia di tipo A standard, che permette agli utenti di trasferire in modo semplice file tra tablet e smartphone Android(TM) che supportano il protocollo On-The-Go (OTG).* Entrambe le unità eseguono trasferimenti rapidi dei file grazie alle prestazioni USB 3.1 (Gen 1), con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 60 MB/s.** Entrambi i JumpDrive sono compatibili con i sistemi di PC e Mac®, retrocompatibili con i dispositivi USB 3.0 e 2.0 e saranno disponibili nelle capacità di 32 GB, 64 GB e 128 GB. Entrambe le unità hanno una garanzia limitata di tre anni.

Al fine di rendere ancor più complete le nuove unità flash USB, Lexar sta introducendo un accessorio di sostegno rimovibile assieme al JumpDrive C20i. Il C20i con sostegno fa parte della serie C, una serie di prodotti per l'archiviazione mobile che fornisce capacità di archiviazione e ricarica a prestazioni elevate in un pratico design a cavo. È progettato per essere utilizzato con un iPhone® e sarà acquistabile solamente tramite Amazon.com. Lexar presenterà le sue più recenti soluzioni di memorie ad alte prestazioni e le nuove unità flash USB JumpDrive, compresi il JumpDrive C20c e il JumpDrive C20m a Photokina 2016, Hall 2.1, Stand B030.

La nuova unità flash JumpDrive C20c con USB di tipo C ha prezzi al dettaglio consigliati dal produttore di 29,90 € (32 GB), 42,90 € (64 GB) e 73,90 € (128 GB), mentre l'unità flash JumpDrive C20m con micro USB ha prezzo al dettaglio consigliato dal produttore di 23,90 € (32 GB), 36,90 € (64 GB) e 58,90 € (128 GB). Tutti i progetti dei prodotti Lexar sono sottoposti a severi collaudi nei Quality Labs di Lexar, strutture dotate di oltre 1.100 dispositivi digitali, per assicurare prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni sui prodotti Lexar, visita http://it.lexar.com/.

Seguici online!

Twitter: https://twitter.com/LexarMemory

YouTube(TM): www.youtube.com/c/LexarMemory

Facebook: www.facebook.com/LexarMemory

Instagram: https://instagram.com/LexarMemory

Informazioni su Lexar

Lexar è un marchio globale di Micron Consumer Products Group, Inc., una divisione di Micron Technology, Inc., uno dei maggiori produttori di memorie a livello mondiale. I prodotti Lexar comprendono schede di memoria leader nel settore per la fotografia e i video, lettori di schede, unità di archiviazione, unità flash USB ad alte prestazioni e schede di memoria per dispositivi mobili. I prodotti Lexar sono disponibili in tutto il mondo presso i principali punti vendita e negozi e-tail e sul sito www.lexar.com. Per ulteriori informazioni o supporto, visita http://it.lexar.com/.

Lexar. When Memory Matters.®

Informazioni su Micron

Micron Technology, Inc (Nasdaq:MU) è uno dei maggiori provider a livello mondiale di soluzioni per semiconduttori. Grazie alle operazioni in tutto il mondo, Micron produce e commercializza un'ampia gamma di memorie flash DRAM, NAND e NOR e altre tecnologie di memoria, soluzioni per l'imballaggio e sistemi di semiconduttori innovativi da utilizzare nell'elaborazione, nel consumo, nelle reti, nei prodotti integrati e mobili avanzati. Le azioni ordinarie di Micron vengono scambiate sul NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology, Inc., visita www.micron.com.

* Richiede la piattaforma 4.1 Android(TM) o superiore con compatibilità USB On-The-Go (OTG). Contatta il produttore del dispositivo per ulteriori informazioni.
** Velocità di lettura fino a 150 MB/s, velocità di scrittura inferiore. Valori di velocità basati su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.

La capacità di memoria effettivamente utilizzabile può variare. 1 GB corrisponde a 1 miliardo di byte.

©2016 Micron Consumer Products Group, Inc. Tutti i diritti riservati. Informazioni, prodotti e/o specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso. Né Lexar né Micron Technology, Inc. sono responsabili di eventuali omissioni o errori fotografici o di tipografia. Lexar, il logo Lexar e JumpDrive sono marchi commerciali di Micron Consumer Products Group, Inc. Micron, il logo Micron e When Memory Matters sono marchi commerciali registrati di Micron Technology, Inc. Android è un marchio commerciale di Google Inc. iPhone e Mac sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi commerciali o marchi commerciali registrati sono di proprietà dei rispettivi detentori. Micron Consumer Products Group, Inc. è una divisione di Micron Technology, Inc.

Micron Consumer Products Group, Inc. 590 Alder Drive, Milpitas CA 95035 (USA)

Contatto media:
Francesco Suardi
VivaVoltaire!

Source: Lexar via Globenewswire

Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti