BORGHEZIO: "1000 volontari per ripulire dal malaffare la più bella città del mondo, non escludo a breve la possibilità di una Giunta ombra al Sindaco Marino."

Nella giornata di Sabato a margine della presentazione del Comitato "Romani Per Roma", l'On. Mario Borghezio invita i Cittadini Romani a non aver paura di denunciare le situazioni di mafia che coinvolgono i loro territori, bensì come ripetuto nella Conferenza Stampa li esorta ad essere parte attiva della vita politica e ne chiama "1000" a raccolta per liberare Roma.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L'Onorevole Borghezio che nella giornata precedente aveva visitato insieme a Claudia Bellocchi due Commissariati di Polizia "caldi" quello della Romanina e quello Tuscolano, ribadisce estrema solidarietà alle forze dell' Ordine ed esorta anche loro a collaborare attivamente con l' iniziativa civica del Comitato.

L'Europarlamentare Borghezio lancia inoltre una proposta di "Giunta Ombra" al Campidoglio composta da professionisti onesti e e competenti per far cessare il malaffare che ha permeato la Città più bella del mondo ,precisando : "Lo faremo o con le buone o con le non buone".

Alla presentazione inoltre era presente ,accanto all' Onorevole Borghezio, Claudia Bellocchi, Coordinatrice dei Comitati Lega nel Lazio , che in merito all' iniziativa "Romani Per Roma " dichiara: " I cittadini sono arrabbiati e non vedono l'ora di liberarsi di una giunta farsa come quella del rimpasto Marino."- Conclude la Bellocchi - "Marino mentre la Città viene derisa a livello internazionale si limita ad osservare i molluschi in vacanza, non lo possiamo più permettere."

Alla presentazione del Comitato sono inoltre intervenuti L'On. Giuseppe Vatinno, l'On. ed ex Segretario Nazionale della Lega Nord Angelo Alessandri, il Presidente dell' Osservatorio Nazionale per la Sicurezza dei Cittadini Italiani Edoardo Maria Anghinelli, Simona Bossi presidente dell'associazione " in difesa di Abele" , la giornalista e conduttrice Rai Rossella Diaco, i rappresentanti dei Sindacati di Polizia e molti rappresentanti delle associazioni di categoria romane.

Questi i riferimenti mail e telefonici del Comitato : [email protected] , 0683087506, 3335365075.
Alessandro Misuri
Lega Nord Roma