Congresso internazionale di medicina e chirurgia estetica a Bologna, tecniche di ringiovanimento

Glutei in su all’occorrenza, collo stirato, denti e sorriso perfetti, ultimi ritrovati estetici presenti e futuri all’ Undicesimo congresso internazionale di medicina e chirurgia estetica che si terrà il 22-23-24 febbraio 2008 al Centro Congressi Centergross, in Via Saliceto, 8 a Bentivoglio (Bologna)
, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

È tutto pronto per l’apertura dell’Undicesimo Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia estetica. 22-23-24 febbraio pv a Bologna. L’hinterland bolognese, ospiterà oltre 1500 medici del settore pronti ad accogliere i luminari internazionali che metteranno in campo esperienze sulle moderne tecniche e metodiche per il trattamento ambulatoriale dei principali inestetismi di pertinenza medica  e chirurgica.
Il congresso è organizzato dalla SIES (Società Italiana di medicina e chirurgia estetica) e la Valet (Scuola Postuniversitaria, di medicina e chirurgia estetica)
Tra  le novità:
Lifting mini-invasivo. Ringiovanire in modo soft è finalmente possibile per tutto il viso, collo compreso.
Trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate. Sarà reso noto l’esito delle prime fasi sperimentali della “Soluzione di Motolese” detta anche Soluzione M.
Lift up del gluteo, la  Tossina botulinica anche sul gluteo. Saranno presentati per la prima volta i risultati di questo  trattamento innovativo che viene eseguito su glutei medio-piccoli.
Ringiovanimento delle mani. Attraverso una tecnica combinata di Biorivitalizzazione e peeling .
Odontoiatria ed estetica un connubio verso una direzione comune.
In questa sessione sarà messo in evidenza il punto su cosa è l'estetica in odontoiatria, passando dalla protesi, alla ortodonzia, dai filler alla tossina botulinica, facendo il punto sulle tecniche più aggiornate, ma sempre con riferimento all'estetica.

Per approfondimenti www.valet.it

Ufficio Stampa Sies
----------------------------------------------------------
dott.ssa Dora Carapellese