Tubertini, leader internazionale nella distribuzione di articoli per la pesca sportiva.

Tubertini è un’azienda che resta sempre all’avanguardia per soddisfare le esigenze di un settore altamente competitivo, e ha deciso di investire anche sul web
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il marchio Tubertini non è diventato a caso un punto di riferimento internazionale per gli appassionati di pesca sportiva: l’avvincente storia di Gabriele Tubertini inizia con una grande passione per il settore che lo porta a decidere, negli anni 70, di aprire un negozio di articoli da pesca insieme alla moglie.
Grazie alla sua abilità Gabriele vince il campionato italiano individuale alla sua prima partecipazione e ottiene un ottimo secondo posto l'anno seguente, oltre a conquistare una entusiasmante serie di risultati a livello nazionale ed internazionale.
Le riviste di settore iniziano ad interessarsi a lui rendendolo conosciuto come “mitico Lele” e, grazie a questa fama e alle efficaci pasture Tubertini, prodotte personalmente, il negozio arriva a non poter più accontentare le richieste di una clientela sempre in crescita, facendo così decidere a Lele di aprire una distribuzione all’ingrosso.
La strategia di Tubertini è vincente: investire in ricerca e sviluppo per poter garantire una qualità superiore alla concorrenza , e incrementare la produzione interna introducendo nuovi prodotti come canne da pesca, galleggianti, pasture, monofili e lavorazioni riguardanti.
Tubertini è un’azienda che resta sempre all’avanguardia per soddisfare le esigenze di un settore altamente competitivo, e ha deciso di investire anche sul web per rinnovare e rendere più efficiente la sua immagine. L’azienda si è affidata ad Atlantide Adv per la realizzazione del nuovo portale: l’agenzia di comunicazione si è dedicata al progetto curando lo sviluppo del layout grafico, della programmazione e dell’indicizzazione.

Il successo del nuovo sito internet è stato immediato, registrando ben 40.000 visite nei primi due mesi, grazie ai suoi molteplici punti di forza, primo fra tutti la possibilità di visualizzare sempre aggiornati: il catalogo online diviso per categorie di facile consultazione; il canale media in cui è possibile guardare appassionanti video di pesca sportiva; un’area news con le ultime novità del settore, la distribuzione in tutta Europa del marchio Tubertini.
Ufficio Stampa
matilde bandera
 atlantide adv (Leggi tutti i comunicati)
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia
[email protected]
0575403066
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili