Arrivano i nuovi pigiami Prénatal

Prénatal, azienda leader nella puericultura e abbigliamento per l'infanzia, si prepara a festeggiare Halloween con una collezione di pigiami che trasporta i bambini nel cuore della notte più misteriosa dell’anno, l’incanto di Halloween si rivela nei dettagli.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Prénatal, azienda leader nella puericultura e abbigliamento per l'infanzia, si prepara a festeggiare Halloween con una collezione di pigiami che trasporta i bambini nel cuore della notte più misteriosa dell’anno. A caratterizzarli gli elementi tipici della ricorrenza, i colori – arancione e nero – insieme alle stampe di zucche e fantasmini.

Quattro le versioni disponibili, tutine intere per neonate e neonati (0-9 mesi), pratici due pezzi per i più grandicelli (18 mesi - 6 anni). Per tutti un tessuto in morbida felpa che garantisce il massimo comfort, avvolgendo I bambini in un caldo abbraccio.

Il soggetto dedicato alle bimbe richiama la zucca, con una stampa frontale che ricalca l’intaglio degli occhi, ma in una dolce rivisitazione a cuore, e della bocca. Per i maschietti le stampe sono allover di fantasmini e al centro spicca un elemento pronto a illuminarsi al buio per un vero effetto di magico mistero amatissimo dai più piccoli.

Dolcetto o scherzetto? La mini capsule Halloween di Prénatal è pronta ad accompagnare tutti I bambini ad ogni toc toc.

La nuova collezione di pigiami Halloween è disponibile insieme all’intera collezione AI 2023-34 in tutti i negozi Prénatal e sullo shop online www.prenatal.com.