Hilton nomina il suo primo Chief Customer Officer
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Hilton (NYSE:HLT) ha scelto Jonathan (Jon) Witter come Chief Customer Officer. Nell'ambito di questa nuova mansione, Witter sarà responsabile dei team Global Brands, Marketing, Loyalty & Partnerships, IT e Strategy.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170324005652/it/
(Photo: Business Wire)
Witter vanta un'ampia esperienza in queste aree funzionali, avendo recentemente ricoperto l'incarico di President of Retail and Direct Banking presso Capital One Financial Corporation. Il neo-direttore del servizio clienti riferirà a Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton, ed entrerà a far parte del comitato esecutivo.
"In tutta la sua carriera, Jon si è forgiato una reputazione incredibilmente solida, ha costantemente dimostrato un grande spirito di iniziativa nell'innovazione e ha prova di profonde capacità strategiche, mettendo sempre il cliente al centro di ogni priorità", ha spiegato Nassetta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20170324005652/it/
Copyright Business Wire 2017Astrid Egerton-Vernon
Hilton
[email protected]
+1.703.883.5696
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170324005652/it