Hilton nomina il suo primo Chief Customer Officer

Questo nuovo ruolo rafforzerà ulteriormente la leadership del brand nell'innovazione e nell'offerta di un'eccezionale esperienza cliente
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hilton (NYSE:HLT) ha scelto Jonathan (Jon) Witter come Chief Customer Officer. Nell'ambito di questa nuova mansione, Witter sarà responsabile dei team Global Brands, Marketing, Loyalty & Partnerships, IT e Strategy.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170324005652/it/

Hilton nomina il suo primo Chief Customer Officer

(Photo: Business Wire)

Witter vanta un'ampia esperienza in queste aree funzionali, avendo recentemente ricoperto l'incarico di President of Retail and Direct Banking presso Capital One Financial Corporation. Il neo-direttore del servizio clienti riferirà a Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton, ed entrerà a far parte del comitato esecutivo.

"In tutta la sua carriera, Jon si è forgiato una reputazione incredibilmente solida, ha costantemente dimostrato un grande spirito di iniziativa nell'innovazione e ha prova di profonde capacità strategiche, mettendo sempre il cliente al centro di ogni priorità", ha spiegato Nassetta.