Foundation Holdings e Bloom Holding avviano una joint venture per l’introduzione di soluzioni innovative per la gestione della forza lavoro

La joint venture intende impegnare 1 miliardo di dirham nei prossimi tre-cinque anni per il lancio dell’offerta pubblica iniziale (Initial Public Offering, IPO)
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Foundation Holdings e Bloom Holding hanno annunciato l’avvio di una joint venture finalizzata all’introduzione di soluzioni per la gestione della forza lavoro nei settori critici, trascinanti e in rapida crescita della sanità, dell’istruzione e dei beni di consumo negli Emirati Arabi Uniti. La neonata joint venture intende proporsi come partner chiave per aiutare i titolari di attività e i principali portatori di interesse a stare sulla cresta dell’onda raffinando i propri obiettivi commerciali, reclutando i migliori talenti e riducendo il turnover dei dipendenti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170227006215/it/

Foundation Holdings and Bloom Holding Launch Joint Venture to Introduce Innovative Workforce Solutions (Photo: ME NewsWire)