The Valence Group fornisce consulenza a Dow sulla cessione di SAFECHEM a CBPE Capital

The Valence Group ha fornito consulenza a The Dow Chemical Company per la cessione di SAFECHEM Europe GmbH a CBPE Capital LLP, un investitore in private equity con sede a Londra.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

The Valence Group ha fornito consulenza a The Dow Chemical Company per la cessione di SAFECHEM Europe GmbH a CBPE Capital LLP, un investitore in private equity con sede a Londra. SAFECHEM, con sede a Dűsseldorf, in Germania, offre soluzioni di pulizia sostenibili, apparecchiature e servizi per applicazioni di pulizia di superfici metalliche e a secco ad oltre 5.000 clienti in tutto il mondo. La transazione è stata completata il 31 dicembre 2016. I termini della transazione non sono stati divulgati.

The Valence Group ha anche ricoperto il ruolo di consulente finanziario per Dow sulla vendita della sua attività globale Sodium Borohydride a Wind Point Partners nel febbraio 2015.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170110006412/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti