AssoTutela: Solidarietà alla piccola Giorgia

AssoTutela nella figura del Presidente Michel Emi Maritato e dell'associazione tutta, esprime la sua solidarietà, offrendo servizio legale gratuito alla famiglia della Piccola Giorgia, per richiedere alla conclusione dell'intervento il risarcimento dei soldi da parte della regione di appartenenza secondo la legge che prevede il rimborso totale delle spese, ove la stessa non possa garantirla
roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Una storia commovente, quella della Piccola Giorgia, affetta dalla sindrome di Berdon, una grave malattia intestinale che ha costretto la bambina pugliese a diversi interventi chirurgici, oltre a costringerla a stare 15 ore attaccata ad una macchina che l’alimenta artificialmente, che sta mobilitando personalità di spicco del mondo del calcio e dello spettacolo per tentare di aiutare i familiari della Piccola in un momento così drammatico della loro vita. La madre Elisa, non ha assolutamente voglia di abbattersi e la sua volontà è quella di partire per l’America, nonostante sia consapevole che l'intervento a cui dovrà sottoporsi la piccola Giorgia è altamente rischioso, trattasi infatti di un intervento di 36 ore.


L’intervento è pagato dallo Stato Italiano e costa oltre 3 milioni di euro. Quando la famiglia si recherà negli USA, verrà versato un acconto di due milioni di euro.
Tutto ciò che non riguarda l’operazione resta sulle spalle della mamma: dall’alloggio, il mangiare e il vestirsi ed in questo senso sono molte le donazioni a favore della famiglia della Piccola Giorgia. E' importante specificare che se dovessero avanzare dei soldi, tra quelli raccolti, questi verranno rimessi in circolo e donati alle varie Onlus per altre attività benefiche.

"AssoTutela nella figura del Presidente Michel Emi Maritato e dell'associazione tutta, esprime la sua solidarietà, offrendo servizio legale gratuito alla famiglia della Piccola Giorgia, per richiedere alla conclusione dell'intervento il risarcimento dei soldi da parte della regione di appartenenza secondo la legge che prevede il rimborso totale delle spese, ove la stessa non possa garantirla".
Per maggiori informazioni
Contatto
Francesco Moresi
www.ventonuovo.eu
via roberto lepetit 43
00155 Italia
Ufficio Stampa
Francesco Moresi
 www.ventonuovo.eu (Leggi tutti i comunicati)
via roberto lepetit 43
00155 roma Italia
[email protected]
06 2281450
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili