Moody's Corporation stabilisce il prezzo dell'offerta di titoli obbligazionari non garantiti

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) (“Moody’s” o la “Società”) ha annunciato oggi di aver stabilito il prezzo di un'offerta pubblica sottoscritta, per un valore nominale complessivo di € 500 milioni di titoli obbligazionari al 1,75%, con scadenza nel 2027. La conclusione dell'offerta è prevista per il 9 marzo 2015, secondo le condizioni di chiusura abituali.

Moody’s prevede di usare i ricavi netti di questa offerta per obiettivi aziendali generali, come il capitale d'esercizio, le spese in conto capitale, le acquisizioni o gli investimenti in imprese o beni, il riscatto e il rimporso di altri debiti e l'acquisto di azioni ordinarie nell'ambito del programma continuo di riacquisto di titoli.

J. P. Morgan Securities plc, Merrill Lynch International and The Royal Bank of Scotland plc hanno agito nell'offerta come book-running manager congiunti.