Patton apre SmartNode VoIP CPE a sviluppatori di apparecchiature VoIP e UC

La SmartNode Open Gateway Appliance prodotta negli Stati Uniti offre l'affidabilità dei gateway Patton VoIP insieme a una piattaforma hardware aperta e flessibile per software personalizzato per le comunicazioni business. SmartNode™… non solo chiacchiere!
GAITHERSBURG, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Patton Electronics—produttore statunitense di premiate soluzioni VoIP SmartNode™, di router fissi e mobili BODI rS™ a elevata disponibilità e di estensori Ethernet CopperLink™—accetta ordini per la nuova SmartNode™ Open Gateway Appliance (SNOGA), che offre comunicazioni personalizzate su base IP per un totale di chiamate voce o fax contemporanee che va da 2 a 128.

La piattaforma hardware aperta SNOGA per piccole e medie imprese (PMI) permette agli sviluppatori di software e agli integratori di sistemi di creare un sistema unificato di comunicazione o un sistema telefonico per affari ideale, personalizzato, su Linux o Windows, così da soddisfare i fabbisogni specifici dei propri clienti.