Regulat, il “regolatore” del nostro organismo!

Un sistema di regolazione che migliora la qualità del sangue e la vitalità delle cellule e degli organi del corpo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Una vita sana corrisponde - all’interno del nostro organismo - all’interazione regolata di tutti i processi effettuati dagli enzimi nel nostro corpo. La malattia è quindi, analogamente, il disturbo dell’interazione armonica tra gli enzimi. Osservando una goccia di sangue al microscopio per emocromo, si possono notare dei germi vitali molto piccoli denominati simbionti che ondeggiano come nevischio tra le cellule. Essi sono presenti in ogni tessuto animale o vegetale e vivono in armonia con il corpo che li ospita in una relazione simbiotica o mutuamente benefica: sono il substrato che costituisce la nostra vita e che attiene alla regolazione delle anomalie. Essi possono cambiare dimensione e forma secondo lo stato di salute dell’organismo nel quale vivono, a conferma della teoria del polimorfismo batterico. La malattia quindi si manifesterebbe quando uno squilibrio turba le normali funzioni dei simbionti. Quando lo stato di salute è alterato ( malnutrizione, intossicazione o stress fisico o psichico), il simbionte si trasforma da agente innocuo e fonte di vita in germe patogeno, cioè in un microbo! Tornando quindi alla teoria del polimorfismo per la quale lo stesso microbo può assumere più forme adattandosi all’ambiente nel quale vive, risulta evidente che se si rafforza la salute dell’individuo con qualcosa che riesce a ricaricare il “terreno” di energia, i germi patogeni che esso ospita ritrovano la loro forma originale e la loro funzione di protettori. Rinforzando il terreno i microbi scompaiono e con essi le malattie. Molti simbionti attivi e durevoli corrispondono a un buon sistema immunitario. Se la difesa immunitaria è debole, e in presenza di malattia, si può rilevare che i simbionti che popolano il sangue sono pochissimi. Nel ricercare un prodotto che potesse riequilibrare l’alimentazione odierna troppo frettolosa e raffinata e ci aiutasse a vivere meglio contrastando l’enorme stress psico-fisico a cui siamo sottoposti, il dottor Hans Niedermaier ha ottenuto - mediante un processo di fermentazione a cascata di noci, frutta e verdura - enzimi scomposti di natura vegetale dotati di notevole energia vibratoria che con grande sorpresa, se guardati al microscopio, sono gli stessi simbionti del sangue sano: così è nato Regulat! Regulat – creato da Dr. Niedermaier Pharma in Germania - è un alimento innovativo e medicamentoso, un sistema di regolazione che migliora la qualità del sangue e la vitalità delle cellule e degli organi del corpo. Gli esperimenti in vitro hanno dimostrato che aggiungendo la concentrazione di simbionti del regolatore ad una goccia di sangue degenerato contenente batteri, questi ultimi vengono disintegrati, ritornano alla loro forma originale per poi essere convertiti in simbionti. L’energia del nostro organismo aumenta notevolmente perché il regolatore effettua, grazie ai suoi oltre 10.000 enzimi scomposti, un processo di pulizia che elimina le tossine contenute nelle cellule. Regulat stimola anche i meccanismi di rigenerazione caratteristici del corpo stesso attraverso la disintossicazione, la stabilizzazione, Io sviluppo del sistema immunitario e il miglioramento dell'intero metabolismo. Questo alimento fornisce una quantità così alta di sostanze bioattive che l'organismo può scegliere le sostanze di cui necessita in ogni preciso momento. Le proprietà del Regulat possono essere definite rivoluzionarie, soprattutto considerando gli studi scientifici e le innumerevoli relazioni di medici e terapeuti che confermano esattamente queste caratteristiche. Particolarmente degna di nota e l'efficacia come "cacciatore di radicali", soprattutto in rapporto alla tematica dell'antinvecchiamento. Ben venga dunque questo “regolatore”, vera e propria panacea contro tutti mali! Dr. Niedermaier Pharma Regulat è un concentrato fermentato con acido lattico destrogiro di frutta, verdura e noci fresche, che si basa sul principio attivo della fermentazione a cascata. Coperto da brevetto internazionale, tale sistema è stato messo a punto in 30 anni di ricerche dall’equipe medica guidata dal dr. Hans Niedermaier, farmacista e chimico alimentare, nonché titolare dell’omonima casa farmaceutica. Fondata in Germania nel 1939 per la produzione di medicinali omeopatici, Dr. Niedermaier GmbH dal 2000 produce anche alimenti, sempre con l’obiettivo di contribuire al mantenimento della salute in modo naturale, focalizzando la propria attività su Regulat. Il successo ottenuto a livello internazionale nel giro di pochi anni, ha progressivamente portato l’azienda a concentrare sulla fermentazione a cascata e sui prodotti alimentari che ne derivano tutto il proprio impegno. Nel nostro Paese il prodotto è stato introdotto nel 2002 con la costituzione di Regulat Italia, che lo distribuisce in esclusiva alle farmacie e alle migliori erboristerie su tutto il territorio nazionale, supportandolo con una crescente attività formativa e informativa anche presso la classe medica. Contatti stampa AxiCom Italia srl Tel 02 7526111 [email protected] [email protected]
Lorena Ferrario
 Axicom Italia (Leggi tutti i comunicati)