Infoblox incorpora un nuovo vice presidente dei canali globali al proprio team dirigenziale

SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Infoblox Inc. ha annunciato in data odierna la nomina di Tim Colby come vice presidente dei canali globali. Nel suo nuovo ruolo, Colby sarà responsabile di guidare l'organizzazione relativa ai canali di Infoblox, di sviluppare iniziative strategiche mirate a incrementare la quota mondiale di mercato di Infoblox e di offrire ulteriori opportunità di profitto per i partner di Infoblox. Risponderà a Mark Smith, vice presidente esecutivo delle attività operative globali di Infoblox.

Colby apporta oltre 20 anni di esperienza relativa ai canali in aziende operanti nel settore della tecnologia come Aruba Networks e Compaq.