World First si allea con Meridian per aiutare i venditori online a superare le difficoltà legate all'IVA e puntare alla crescita

World First, società specializzata nei pagamenti internazionali, ha oggi annunciato l'avvio di una collaborazione con Meridian Global Services, consulente leader nel settore IVA e delle imposte sulle vendite.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

World First, società specializzata nei pagamenti internazionali, ha oggi annunciato l'avvio di una collaborazione con Meridian Global Services, consulente leader nel settore IVA e delle imposte sulle vendite. Questa partnership aiuterà i venditori online transfrontalieri che puntano a conquistare nuovi mercati ad accedere a tassi di cambio concorrenziali e a consulenza sulla conformità fiscale globale, per un esordio competitivo sui nuovi mercati.

La velocità della globalizzazione e dei cambiamenti tecnologici offre naturalmente notevoli opportunità per il commercio internazionale, in particolare per i venditori online, ma l'ingresso in nuovi mercati e territori presenta alcuni ostacoli, come ad esempio i trasferimenti valutari e le complicazioni fiscali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

World First
Matt James
Tel.: 07976 717569
Email [email protected]
oppure
Meridian Global Services
Chris O’Shea
Tel.: + 353 87 284 2000
Email [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150827005315/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili