Lenovo registra solide prestazioni nel primo trimestre dell'esercizio 2016/17 nonostante le difficoltà settoriali e valutarie

L'utile, inferiore del 6% rispetto all'esercizio precedente, è pari a 10,1 miliardi di dollari statunitensi (una riduzione del 4% per cento escluso l'impatto esercitato dal tasso di cambio delle valute estere). Il reddito al lordo delle imposte pari a 206 milioni di dollari statunitensi, mostra un incremento del 297% rispetto all'esercizio precedente. Il reddito netto pari a 173 milioni di dollari, indica un aumento del 64% rispetto all'esercizio precedente. Gli sviluppi positivi in tutti i segmenti di attività dimostrano che la strategia di trasformazione sta dando buoni frutti L'innovazione trasformativa e l'elevata efficienza operativa accelerano la trasformazione di Lenovo in una società "dispositivo + cloud" ad alta crescita Rendimento per azione di base pari a 1,57 centesimi di dollaro statunitense, o 12,19 centesimi di dollaro di Hong Kong.
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo Group (HKSE: 0992) (FOGLI ROSA: LNVGY) ha comunicato oggi i risultati registrati nel primo trimestre terminato il 30 giugno 2016.