Rossana Rodà presenta l'Associazione per lo Scambio Economico Italo Eurasiatico

e premia tra gli altri Vittorio Feltri
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)
Al Palazzo dell'Aeronautica di Milano, lo scorso 12 maggio 2017, Rossana Rodà ha presentato l'Associazione per lo Scambio Economico Italo Eurasiatico, da Lei ideata. La Rodà, imprenditrice molto impegnata anche nel sociale e Presidente della Fondazione Haziel, ha organizzato un meeting inaugurale, al quale erano presenti esponenti del mondo del commercio, dell'imprenditoria, Ambasciatori, Consoli di vari Paesi, autorità locali e nazionali. Durante l'evento sono stati premiati diversi famosi personaggi: per l'imprenditoria internazionale Raffaella Curiel, per il giornalismo Vittorio Feltri, per il sociale il Professor Luca Bernardo, per la cultura e l'economia e l'umanità internazionale Iva Pavic, Console generale della Croazia in Italia, donna straordinaria che rappresenta l'internazionalizzazione e in una sua missione umanitaria ha anche adottato una bambina del Kenia, dandole nuove speranze e nuova vita". Questa nuova associazione, nella quale saranno coinvolti moltissimi Paesi-Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Iran, Azerbaijian, Kirghizistan, Tagikistan, Ucraina, Georgia, Uzbekista e i paesi dell'area mediterranea-avrà come fine quello di promuovere e intensificare le relazioni commerciali, finanziarie, culturali ed i rapporti di collaborazione economico-tecnica tra imprese italiane ed estere nei settori dell'industria del commercio, dell'artigianato, dell'agricoltura, delle attività ausiliarie e del terziario, con l'obiettivo di rafforzare le relazioni tra i vari Paesi, senza dimenticare l'aspetto umano, lo scambio culturale, grazie ad eventi che facilitino la conoscenza tra diverse realtà, avendo rispetto reciproco. Nella foto, da sinistra: il Direttore Vittorio Feltri, la Presidente Rossana Rodà D'Aloiso, Jamel Ayed, Vicepresidente Associazione e il Presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici.

Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia