Camst goes social

L'azienda Camst, leader nel settore della ristorazione, ha ridefinitola propria strategia di comunicazione in ottica 2.0, pubblicando dei profili aziendali sui maggiori social network presenti in Rete.
Villanova di Castenaso, 17/11/2010 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) L’azienda Camst, nell’ambito della ridefinizione della strategia di comunicazione multimediale, che comprende la prossima pubblicazione del nuovo sito web e l’apertura dell’azienda ai media digitali, ha intrapreso una politica di presenza attiva sui social network più diffusi su Internet.
L’azienda è oggi presente su:

• Facebook: Fan Page: http://www.facebook.com/camst.ristorazione e un gruppo dedicato ai soci dell’azienda
• Linkedin: profilo dell’azienda http://www.linkedin.com/company/camst-group
• Foursquare: presenza aziendale http://foursquare.com/camst_gruppo
• Twitter: account aziendale http://twitter.com/#!/Camst_Gruppo

L’idea di sviluppare una strategia di accesso al web 2.0 nel medio e lungo periodo conferma la volontà dell’azienda di innovare costantemente la propria offerta non solo attraverso la presenza sui social network ma anche mediante sviluppo e gestione di un blog dedicato ai soci già attivo ( http://www.soci.camst.it/ ) e di altri spazi di blogging e networking che saranno a breve disponibili per specifiche realtà aziendali con obiettivi di comunicazione interna, marketing diretto e customer relationship management.

Camst ritiene fondamentale lo sviluppo di un’immagine innovativa che rispecchia la politica di gestione che l’azienda intende ogni giorno confermare e rinnovare.

Camst è un azienda di Ristorazione nata nel 1945 a Bologna. Opera nella ristorazione collettiva, nel catering e nella ristorazione commerciale. Offre servizi personalizzati e copre tutto il nord e centro Italia.

Dott.ssa Gabriella Maria Bartoccelli
Gabriella Bartoccelli
 Camst S.c.a.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
via Tosarelli, 318
40050 Villanova di Castenaso (Bologna) Italia
gruppo.camst@gmail.com
Bilancio Camst 2010: +8.54 per il fatturato del Gruppo
Bilancio Camst 2010: +8.54% per il fatturato del Gruppo  -  Fatturato del Gruppo Camst si attesta su 940 milioni di euro ed un utile netto di oltre 11 milioni, 223 posti di lavoro in più
CITTADINANZA ATTIVA: UN CONCORSO PREMIA I CITTADINI PIÙ PARTECIPATIVI
CITTADINANZA ATTIVA: UN CONCORSO PREMIA I CITTADINI PIÙ PARTECIPATIVI  -  Scopri e Segnala. Vivere l’ambiente che ci circonda in modo più attivo e coinvolto oggi è più facile grazie alle nuove tecnologie. Un concorso premia i cittadini che partecipano di più: in palio dieci iPad2 e un MacBook. Per partecipare basta scaricare l’App sullo smartphone e cominciare a...
CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV
CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV  -  Venerdì 17 Giugno è partita la nuova campagna ADV Camst- La Ristorazione Italiana sul Sole 24 Ore
Vividomotica sbarca su Facebook  -  L'azienda guidata da Andrea Longinotti apre un profilo sul social network che nell'ultimo anno ha registrato una crescita record del 2700%.
Vetri delle Venezie: sbarca a Francoforte ancora più Social
Vetri delle Venezie: sbarca a Francoforte ancora più Social  -  Vetri delle Venezie, business unit del gruppo Vetrerie Riunite, azienda produttrice di oggetti in vetro dagli elevati standard qualitativi ed estetici presente nel mercato del tableware con i marchi Ego ed Alter, sbarca alla fiera di Francoforte ancora più Social.