Camst goes social

L'azienda Camst, leader nel settore della ristorazione, ha ridefinitola propria strategia di comunicazione in ottica 2.0, pubblicando dei profili aziendali sui maggiori social network presenti in Rete.
http://www.camst.it
Villanova di Castenaso, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) L’azienda Camst, nell’ambito della ridefinizione della strategia di comunicazione multimediale, che comprende la prossima pubblicazione del nuovo sito web e l’apertura dell’azienda ai media digitali, ha intrapreso una politica di presenza attiva sui social network più diffusi su Internet.
L’azienda è oggi presente su:

• Facebook: Fan Page: http://www.facebook.com/camst.ristorazione e un gruppo dedicato ai soci dell’azienda
• Linkedin: profilo dell’azienda http://www.linkedin.com/company/camst-group
• Foursquare: presenza aziendale http://foursquare.com/camst_gruppo
• Twitter: account aziendale http://twitter.com/#!/Camst_Gruppo


L’idea di sviluppare una strategia di accesso al web 2.0 nel medio e lungo periodo conferma la volontà dell’azienda di innovare costantemente la propria offerta non solo attraverso la presenza sui social network ma anche mediante sviluppo e gestione di un blog dedicato ai soci già attivo ( http://www.soci.camst.it/ ) e di altri spazi di blogging e networking che saranno a breve disponibili per specifiche realtà aziendali con obiettivi di comunicazione interna, marketing diretto e customer relationship management.

Camst ritiene fondamentale lo sviluppo di un’immagine innovativa che rispecchia la politica di gestione che l’azienda intende ogni giorno confermare e rinnovare.

Camst è un azienda di Ristorazione nata nel 1945 a Bologna. Opera nella ristorazione collettiva, nel catering e nella ristorazione commerciale. Offre servizi personalizzati e copre tutto il nord e centro Italia.



Ufficio Stampa
Dott.ssa Gabriella Maria Bartoccelli
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gabriella Bartoccelli
 Camst S.c.a.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
via Tosarelli, 318
40050 Villanova di Castenaso (Bologna) Italia
gruppo.camst@gmail.com
051/6017611
Allegati
Non disponibili
Bilancio Camst 2010: +8.54% per il fatturato del Gruppo Bilancio Camst 2010: +8.54% per il fatturato del Gruppo  -  Camst, impresa leader della ristorazione italiana, è riuscita a superare la crisi economica realizzando un'inversione di tendenza importante. La capacità di reggere alla crisi, che dal 2008 ha colpito il nostro paese, è riassunta non solo nel fatturato del Gruppo che si attesta su 940…
CITTADINANZA ATTIVA: UN CONCORSO PREMIA I CITTADINI PIÙ PARTECIPATIVI CITTADINANZA ATTIVA: UN CONCORSO PREMIA I CITTADINI PIÙ PARTECIPATIVI  -  E’ partita da Torino, ma è arrivata in tutta Italia, l’iniziativa di At Work che premia i cittadini più partecipativi mettendo in palio dieci iPad2 e un MacBook con un concorso valido dal 16 agosto al 30 settembre. Rifiuti abbandonati a terra, una zona in cui avviene lo spaccio di…
CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV  -  A distanza di quasi 6 anni dall’ultima campagna istituzionale, Camst ha condotto un’indagine, dalla quale sono emersi i valori che rappresentano al meglio l’azienda: leadership, territorio, sicurezza e qualità, rispetto delle regole, serietà, professionalità e competenza,…
Vividomotica sbarca su Facebook Vividomotica sbarca su Facebook  -  L'azienda guidata da Andrea Longinotti apre un profilo sul social network che nell'ultimo anno ha registrato una crescita record del 2700%. Dopo la realizzazione del sito, Vividomotica punta sui social network per promuovere gli impianti domotici e creare un contatto diretto e immediato con gli utenti della…
Vetri delle Venezie: sbarca a Francoforte ancora più Social Vetri delle Venezie: sbarca a Francoforte ancora più Social  -  Vetri delle Venezie, business unit del gruppo Vetrerie Riunite, azienda produttrice di oggetti in vetro dagli elevati standard qualitativi ed estetici presente nel mercato del tableware con i marchi Ego ed Alter, sbarca alla fiera di Francoforte ancora più Social. Vetri delle Venezie ha…
Loading....