PREMIO BONTÀ 2014

Premiazioni a San Lorenzo Isontino
San Lorenzo Isontino, (informazione.it - comunicati stampa - società) La Sezione Provinciale UNCI di Gorizia, tra le altre sue iniziative, anche quest’anno si propone di organizzare il “Premio Bontà – Provincia di Gorizia”, giunto alla sua X edizione”, che si terrà unitamente al V “Premio allo Sport”, quest'ultimo in stretta collaborazione con il CONI della Provincia di Gorizia, per premiare una persona o un’associazione operante nell'ambito del volontariato, che si sia particolarmente distinta per la sua specifica dedizione nel “sociale”.

In particolare, il riconoscimento per il 2014 interesserà coloro che danno il proprio prezioso apporto nei territori dei Comuni di Gorizia, Moraro, San Lorenzo Isontino, Sagrado e San Pietro - Vertoiba (Slo).

La ricorrenza sarà ospitata dal Comune di S.Lorenzo Isontino, grazie alla piena disponibilità offerta dal Sindaco, sig. Ezio Clocchiatti, che ha aderito all'iniziativa, manifestando sin da subito il proprio entusiasmo per una buona riuscita dell’evento.

La cerimonia avrà luogo il giorno 27 aprile 2014 presso la Sala Consiliare del Comune di San Lorenzo Isontino (GO) con inizio alle ore 10.45, e sarà preceduta alle ore 10.00 dalla S.Messa officiata, nell’occasione da Don Bruno Sandrin, nella locale chiesa, sede della Parrocchia di S.Lorenzo Martire, splendido esempio di imponente architettura barocca, impreziosita con un aguzzo campanile in stile veneziano.
Ufficio Stampa
Antonello Quattrocchi
Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo
v della faula 95
33100 Udine Italia
[email protected]
3316018870