Dolcetto o scherzetto, la festa di Halloween è su EMP

Tutto il necessario per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno: abbigliamento, gadget e accessori di ogni tipo nell’offerta di EMP
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Halloween, la festa delle streghe. Tutto quello che serve per celebrare questa ricorrenza con stile si può trovare su EMP, il primo sito di e-commerce rock d’Europa. Che si tratti di capi d’abbigliamento a tema, di gadget di ogni tipo, di accessori pensati per creare un’atmosfera realmente unica, tutto è disponibile online, alla portata di un semplice clic.
Nata dalla tradizione celtica anglosassone, questa ricorrenza si è diffusa principalmente negli Stati Uniti, per poi tornare a popolare le tradizioni europee con le sue differenti modalità: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa recitando la formula classica del dolcetto o scherzetto.
Tipica della festa è la simbologia legata al mondo della morte e dell’occulto, così come l'emblema della zucca intagliata, resa nota in Italia anche dai fumetti e da mille film.
EMP dedica a questa ricorrenza una sezione dedicata nella quale si può trovare tutto, ma proprio tutto, il necessario per festeggiarla con stile: t-shirt di ispirazione gothic, gioielli che richiamano le antiche tradizioni celtiche, accessori scherzosi, decorazioni per allestimenti a tema e mille oggetti di ogni tipo caratterizzati dal classico simbolo della zucca intagliata. Tutto online, immediatamente disponibile, pronto per essere consegnato sulla porta di casa.
“Halloween è una ricorrenza che negli ultimi anni ha preso sempre più piede anche in Italia, anche e soprattutto per il suo immaginario particolare”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Che si tratti di gadget scherzosi, di capi d’abbigliamento a tema o di accessori di ispirazione celtica, EMP ha un’ampia sezione dedicata che può soddisfare ogni desiderio. Come sempre, il nostro compito è quello di trasformare un sogno, un’immagine in realtà.”
L’intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito www.emp-online.it.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM