Cortinscena e bagagli di idee. I due concorsi della Fed.It.Art per la rassegna EXIT

Affrettatevi ad inviare i vostri progetti. Il primo concorso scade il 31 luglio.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) La Feditart – Federazione Italiana Artisti in occasione della IX edizione della rassegna EXIT che si svolgerà al Teatro dell’Orologio di Roma dal 22 novembre al 4 dicembre 2016 vi comunica l’uscita dei bandi per due concorsi, i cui esiti arricchiranno il programma della rassegna.

Si tratta di Un bagaglio di idee concorso per drammaturgie inedite per massimo di quattro personaggi, spettacoli che si immagina possano essere contenuti in una valigia. Il testo vincitore, giudicato da una giuria di professionisti del settore, sarà pubblicato in e-book e distribuito dalla casa editrice EEE. Il bando scade il 31 luglio.

Visualizza tutte le informazioni
http://www.exiteatro.it/un-bagaglio-di-idee.html

Il nuovo concorso Cortinscena guarda agli under 30 e seleziona testi teatrali inediti a tema libero che non durino più di 15 e non meno di 5 minuti. I migliori fino ad un massimo di 10 testi saranno presentati a Roma all’interno della rassegna Exit in programma al Teatro dell’Orologio di Roma dal 22 novembre al 4 dicembre 2016 e pubblicati da Overlook in un unico volume cartaceo e-book. Il primo classificato sarà pubblicato sulla rivista “Ridotto” edita dalla SIAD – Società Italiana Autori Drammatici. Il bando scade il 31 agosto. Si informa che per una corretta valutazione dei testi la commissione ammetterà alla selezione le prime 100 opere pervenute.

Ecco i dettagli
http://www.exiteatro.it/cortinscena.html

www.exiteatro.it

Per maggiori informazioni
Contatto
Carla Romana Antolini
Carla Romana Antolini
Cosimo Morelli, 9
00128 (Roma) Italia
Ufficio Stampa
Carla Romana Antolini
press
(Roma) Italia
[email protected]