Utente: Anonimo

Cardiac Science lancia il nuovo DAE Powerheart G5

Per vedere la multimedia news release clicca qui: http://www.multivu.com/mnr/54404-powerheartg5aed/
Bothell, Washington, 14/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) (/PRNewswire/)

Per vedere la multimedia news release clicca qui: http://www.multivu.com/mnr/54404-powerheartg5aed/

Il nuovo dispositivo di Cardiac Science, giunto alla quinta generazione, è il primo DAE che abbina guida per la rianimazione cardiopolmonare (RCP), cura personalizzata del paziente e rapida erogazione della scarica. È stato progettato per consentire sia ai soccorritori professionisti, sia a chi lo utilizza per la prima volta di fornire in tempi rapidi una terapia efficace in grado di salvare la vita di chi viene colpito da arresto cardiaco improvviso.

"Cardiac Science lavora attivamente per ridurre i decessi dovuti ad arresto cardiaco improvviso fin dall'introduzione del primo defibrillatore esterno completamente automatico", afferma Neal Long, Presidente e CEO di Cardiac Science. "Grazie alla guida intuitiva e all'erogazione automatica di una terapia personalizzata, Powerheart G5 offre alle persone colpite da arresto cardiaco improvviso migliori possibilità di outcome favorevoli".

Powerheart G5 si caratterizza per:

Facilità d'uso. Anche chi lo utilizza per la prima volta può eseguire correttamente ogni passaggio della procedura di soccorso grazie a istruzioni intuitive e alla giusta velocità e al feedback in tempo reale sulla rianimazione cardiopolmonare. La disponibilità di due lingue consente praticamente a tutti di rispondere in caso di emergenza.

Assistenza avanzata per i pazienti. Powerheart G5 valuta automaticamente le esigenze terapeutiche del paziente ed eroga una scarica personalizzata a un livello di energia adeguato. Powerheart G5 è il primo DAE a unire rapida erogazione della scarica ed erogazione personalizzata dell'energia, con una scarica post-RCP in meno di 10 secondi normalmente a un'energia superiore, per maggiori possibilità di ottenere risultati efficaci.

Affidabilità. Powerheart G5 è stato realizzato secondo standard militari e presenta il grado di protezione IP55, che ne consentono l'utilizzo in ambienti estremi e impegnativi.

Il DAE Powerheart G5 non è disponibile in tutti i Paesi. Verificarne la disponibilità a livello locale.

Informazioni su Cardiac Science
Cardiac Science, società di Opto Cardiac Care Ltd., sviluppa, produce e commercializza dispositivi e sistemi di cardiologia terapeutica e diagnostica avanzata, tra cui defibrillatori automatici esterni (DAE), dispositivi elettrocardiografici (ECG/EKG), sistemi e tapis roulant per prove da sforzo cardiologiche, postazioni di lavoro diagnostiche basate su PC, sistemi di monitoraggio Holter, defibrillatori per ospedali, monitor dei segni vitali, sistemi telemetrici di riabilitazione cardiaca e sistemi per la gestione dei dati cardiologici(informatici) che si collegano al sistema informatico ospedaliero (HIS) e ad altri sistemi informatici. L'azienda commercializza inoltre prodotti e materiali di consumo correlati e offre diversi servizi di formazione, manutenzione e assistenza. La sede direttiva di Cardiac Science, che sostituisce l'organizzazione del settore cardiologico che ha dato vita a marchi di prestigio quali Burdick®, HeartCentrix®, Powerheart® e Quinton®, è a Bothell, Washington, Stati Uniti. La nostra azienda ha clienti in circa 100 Paesi e uffici in Nord America, Europa e Asia. Per informazioni, telefonare al numero 425.402.2000 o visitare il sito Web www.PowerheartG5.com.

Contatto

Kurt Lemvigh
Cardiac Science
+44-161-926-0000
klemvigh@cardiacscience.com

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
PR Newswire
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili