Ottimo “primo trimestre” del Generatore di Clienti per la Distribuzione Automatica

Presentato lo scorso 31 marzo, il primo generatore di clienti per la Distribuzione Automatica ha già prodotto importanti risultati.
Vicenza, 29/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Nuovi Clienti per Te, divisione di Kaedra Srl, ha reso noti i primi dati sulle opportunità di business generate dal portale www.distributoriautomatici-italia.it

Questo innovativo portale, presentato lo scorso 31 marzo, è di fatto il primo “generatore di clienti” dedicato specificatamente al settore della Distribuzione Automatica.

I risultati prodotti nei primi 3 mesi di attività sono sicuramente molto positivi e confermano la validità di Internet come strumento per trovare nuovi clienti, anche in settori molto concorrenziali come quello della D.A.

Tali risultati sono visibili sulla pagina del portale dedicata ad essi: risultati dei primi 3 mesi

Ma come funziona questo “generatore di clienti”?

In sintesi, attraverso un insieme molto complesso di azioni di web marketing, il sistema intercetta chi sta cercando su internet un nuovo gestore di distributori automatici.
L’azienda di gestione che aderisce al progetto riceve istantaneamente nella propria casella di posta elettronica tutti i dettagli e le informazioni di contatto di questi potenziali clienti intercettati dal sistema.
Si tratta ovviamente di contatti molto “caldi” in quanto sono loro stessi che spontaneamente hanno fatto richiesta di ricevere un’offerta e di conseguenza la telefonata o visita del fornitore è attesa e desiderata.

Ma la cosa forse più interessante per l’azienda di gestione è che l’adesione a questo progetto non comporta alcun costo fisso, né ci sono penali per il recesso o altri vincoli e balzelli.
L’unico costo è quello dei contatti. Si tratta quindi di un costo variabile, che peraltro incide in modo molto limitato nel quadro economico del gestore di D.A.

Una grande novità quindi. In grado di rivoluzionare gli approcci commerciali in questo settore.

Per ulteriori informazioni:

Nuovi Clienti per Te - una divisione di Kaedra Srl
Via Cappellari 38, 36100 Vicenza
Tel. 0444 928030 – Fax 0444 809855
info@nuoviclientiperte.com
www.nuoviclientiperte.com/distributoriautomatici.php
Diego Caldognetto
Diego Caldognetto
 Kaedra Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Cappellari 38
36100 Vicenza Italia
info@kaedra.com