Lineage rafforza la presenza in Europa con la nuova sede regionale a Varsavia, in Polonia

Lineage consolida la fedeltà all'Europa centro-orientale aprendo la sua nuova sede a Varsavia dopo l'acquisizione di Pago Lineage, uno dei più importanti fornitori al mondo di soluzioni integrate e industriali REIT a temperatura controllata, oggi ha aperto la sua nuova sede in Europa centro-orientale a Varsavia, in Polonia. I nuovi uffici rafforzano la presenza di Lineage nella regione, a seguito dell'acquisizione e del rebranding da parte dell'azienda di Pago sp. z o.o. (“Pago”), importante…
VARSAVIA, Polonia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lineage, uno dei più importanti fornitori al mondo di soluzioni integrate e industriali REIT a temperatura controllata, oggi ha aperto la sua nuova sede in Europa centro-orientale a Varsavia, in Polonia. I nuovi uffici rafforzano la presenza di Lineage nella regione, a seguito dell'acquisizione e del rebranding da parte dell'azienda di Pago sp. z o.o. (“Pago”), importante fornitore polacco di servizi di logistica di stoccaggio, distribuzione e trasporti nel 2020.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231124490879/it/

New Lineage headquarters in Warsaw (Photo: Business Wire)

L'apertura della nostra sede centrale in Europa centro-orientale consolida l'impegno di Lineage nella semplificazione della catena di fornitura alimentare europea, presentando ai clienti una soluzione completa per il trasporto dei loro prodotti in tutta Europa e oltre, migliorando significativamente le efficienze operative. Utilizzando soluzioni all'avanguardia nella catena del freddo e una rete strategicamente posizionata di strutture in porti europei fondamentali, come in Spagna, Italia e Francia, Lineage mira a ottimizzare il movimento di prodotti alimentari nella catena di fornitura a temperatura controllata.

“L'apertura della nuova sede di Varsavia segna un impegno notevole nei confronti dell'Europa centro-orientale e delle regioni circostanti”, ha dichiarato Harld Peters, Presidente di Lineage Europe. “L'apertura degli uffici di Varsavia è l'ultima fase che ci consente di elevare gli standard dei servizi e rafforzare le capacità nella catena di fornitura a temperatura controllata, servendo i clienti in tutta Europa".

"La Polonia è il sesto produttore di alimentari nell'UE per dimensioni, pertanto la nostra rete logistica in questa regione offrirà ai clienti accesso a un mercato sviluppato con tecnologie all'avanguardia", ha aggiunto Peters.

"Il nostro ufficio di Varsavia riflette il ruolo cruciale che ha la Polonia come portale all'Europa centro-orientale e un mercato di importanza fondamentale per il movimento di frutta e verdura in Europa”, ha sottolineato Daniel Chudzik, Vicepresidente regionale delle operazioni di Lineage in Europa centro-orientale. “Ci consente di rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti e a connetterli al mercato globale in maniera efficiente".

Al momento, Lineage opera una solida rete di più di 70 magazzini della catena del freddo in 11 Paesi in Europa, compresi sei in Polonia.

Informazioni su Lineage

Lineage è uno dei principali REIT industriali a temperatura controllata e fornitore di soluzioni logistiche a livello mondiale. Dispone di una rete globale di oltre 400 strutture strategicamente ubicate, per un totale di oltre 2,5 miliardi di metri cubi di capacità, che si estende in Paesi del Nord America, dell'Europa e dell'Asia-Pacifico. Abbinando un'esperienza leader nel settore delle soluzioni logistiche complete e una tecnologia innovativa, Lineage collabora con le più grandi aziende al mondo di cibi e bevande per aumentare l'efficienza della distribuzione, promuovere la sostenibilità, ridurre al minimo gli sprechi della catena di approvvigionamento e soprattutto contribuire a nutrire il mondo. A riconoscimento delle innovazioni e delle iniziative di sostenibilità dell'azienda, Lineage è stata nominata per tre anni consecutivi Disruptor 50 della CNBC, nominata due volte US Best Managed Company, nominata la prima azienda di Data Science e la 23esima in assoluto nella lista delle aziende più innovative del mondo stilata da Fast Company, oltre ad essere stata inclusa nella lista Change the World di Fortune. (www.onelineage.com)