GemmeCotti amplia la gamma delle pompe a trascinamento magnetico, la nuova nata raggiunge una portata di 130 m3/h

GemmeCotti srl ha recentemente progettato una pompa in materiali termoplastici estremamente resistente che con motore 22kw raggiunge una portata di 130 m3/h
Ceriano Laghetto (MB), (informazione.it - comunicati stampa - industria) GemmeCotti srl è un'azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di pompe anti-corrosione per acidi e di recente ha ampliato la propria gamma di pompe centrifughe a trascinamento magnetico introducendo la pompa ricavata dal pieno serie HCM. Questo modello di pompa può raggiungere una portata di 130 m3/h ed una prevalenza massima di 48m.
Il corpo pompa realizzato in PP o PVDF è ricavato dal pieno e ha un design massiccio con attacchi flangiati standard. Questa soluzione rappresenta la scelta più indicata per applicazioni industriali che richiedono un'estrema resistenza all'usura e alla corrosione di liquidi pericolosi. Le pompe HCM, sono inoltre realizzate con il sistema a trascinamento magnetico totalmente ermetico, senza alcuna tenuta meccanica, in modo da eliminare pericoli di perdite del liquido pompato.
Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito o contattare direttamente il nostro ufficio commerciale.
GemmeCotti srl
via Volta 85/A
20816 Ceriano Laghetto (MB) Italia
Cristina Castelli