Visual IQ pubblica un eBook sulla definizione di successo nel marketing

28 esperti del settore offrono consigli su come misurare il reale impatto del marketing sugli obiettivi aziendali
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visual IQ, il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato la pubblicazione del nuovo eBook Defining Marketing Success: 28 Experts Tell You How (Definire il successo nel marketing: 28 esperti spiegano come fare). Basata sull'esperienza diretta di leader e professionisti del settore e dei solution provider di importanti società del calibro di Adobe, GSK, PwC, Time Inc e Visa, questa pubblicazione è una risorsa per gli operatori che desiderano misurare l'impatto tra le iniziative di marketing e gli obiettivi globali dell'azienda.

Il numero dei canali a disposizione degli addetti del settore è in continuo aumento, ciascuno caratterizzato da dati unici sulle prestazioni che, correttamente trattati, sono in grado di dimostrare l'efficacia delle campagne e di provare che gli investimenti nel marketing superano gli obiettivi aziendali e contribuiscono a generare profitti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Visual IQ
Emily Lospennato, USA
Version 2.0 Communications per Visual IQ
[email protected]
617-426-2222
oppure
Naomi Whittome, EMEA
GingerMay PR per Visual IQ
[email protected]
0044(0)1892 882208

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160719005652/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti