Visual IQ pubblica un eBook sulla definizione di successo nel marketing
Visual IQ, il fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato la pubblicazione del nuovo eBook Defining Marketing Success: 28 Experts Tell You How (Definire il successo nel marketing: 28 esperti spiegano come fare). Basata sull'esperienza diretta di leader e professionisti del settore e dei solution provider di importanti società del calibro di Adobe, GSK, PwC, Time Inc e Visa, questa pubblicazione è una risorsa per gli operatori che desiderano misurare l'impatto tra le iniziative di marketing e gli obiettivi globali dell'azienda.
Il numero dei canali a disposizione degli addetti del settore è in continuo aumento, ciascuno caratterizzato da dati unici sulle prestazioni che, correttamente trattati, sono in grado di dimostrare l'efficacia delle campagne e di provare che gli investimenti nel marketing superano gli obiettivi aziendali e contribuiscono a generare profitti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160719005652/it/
Copyright Business Wire 2016Visual IQ
Emily Lospennato, USA
Version 2.0 Communications per Visual IQ
[email protected]
617-426-2222
oppure
Naomi Whittome, EMEA
GingerMay PR per Visual IQ
[email protected]
0044(0)1892 882208
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160719005652/it