Dall'impegno di giovani professionisti nasce Astrea Agency

Napoli, 21/04/2011 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Astrea Agency nasce dalla passione di un gruppo di giovani, ma esperti professionisti del Web che offrono con professionalità servizi di qualità e di assistenza al Cliente in ogni fase. Astrea è una Web Agency specializzata nella progettazione e realizzazione di siti web con creatività e dinamicità, prestando grande attenzione al continuo sviluppo della tecnologia e della comunicazione. Astrea affida spazio rilevante al web marketing studiando le concrete ottimizzazioni aziendali attraverso il canale internet e al posizionamento dei siti con effettive soluzioni per l'indicizzazione nei vari motori di ricerca. Astrea Agency investe nello sviluppo dell'e-commerce con una tecnica innovativa, mirata ad ottenere i risultati desiderati dai clienti, attraverso progetti tecnologici, comunicativi e strategici. Quest'attività si presuppone come scopo principale la visibilità del sito web creato e l'incremento dei contatti e delle vendite dei clienti attraverso la rete telematica. Astrea Agency, professionalità, efficienza e tecnologia a portata di click.
Alberto Capobianco
Astrea Agency
Via Fuorigrotta 11
80125 Napoli Italia
social@astreagency.com
E’ on-line il nuovo sito di SEM STUDIO | WEB AGENCY
E’ on-line il nuovo sito di SEM STUDIO | WEB AGENCY  -  E’ online il nuovo sito web di Sem Studio | Web Agency (raggiungibile all’indirizzo www.semstudio.it) con sede a Bari, che offre servizi di Web Marketing, realizzazione siti web, Brand Identity e numerose altre attività dedicate alla visibilità in rete.
Allaterza presenta il nuovo sito Gambrinus
Allaterza presenta il nuovo sito Gambrinus  -  La web agency di Napoli firma un web design raffinato ed elegante
VODU VINCE L’OSCAR DEL WEB  -  Per il terzo anno consecutivo la web agency Vodu, attiva a Nordest e specializzata in web actions e posizionamento sui motori di ricerca vince l’Interactive Key Award, il più prestigioso riconoscimento assegnato ogni annoal mondo del web e della comunicazione interattiva.
La Web agency KosmoSol svela il suo nuovo sito Internet
La Web agency KosmoSol svela il suo nuovo sito Internet  -  Grafica rinnovata e nuovi contenuti per la Web agency della provincia di Parma. Tanti servizi in più per il business su Internet e per il settore turistico online.
Astrea Agency offre una nuova soluzione Web per le Adv e Tour Operator  -  Astrea offre un Portale già ottimizzato con una grafica interessante e di semplice utilizzo, grazie all'amministrazione interna del sito si potranno consultare velocemente ordini, prenotazioni e statistiche.