Panasonic: Con lo screensaver orologio del Barca e l'app Star Generator diventi il primo tifoso del Barcellona

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Nell'aprile 2013 Panasonic Corporation ha sottoscritto una collaborazione globale triennale con il FUTBOL CLUB BARCELONA (FC Barcelona) che si protrarrà fino al marzo 2016. Grazie a questo accordo, Panasonic collabora con il FC Barcelona nella messa in atto di attività di marketing e nel divulgare la passione per il calcio in tutto il mondo.

Dall'aprile 2013 Panasonic realizza attività commerciali in tutto il mondo mirate a promuovere VIERA come televisore ufficiale del FC Barcelona. Tali attività comprendono la messa in onda in 3D delle partite nei punti vendita, esposizioni shop front, campagne promozionali e l'uso del marchio e dell'immagine del FC Barcelona nei siti e nei profili Facebook della società.