CEA annuncia il programma di CES Unveiled Paris, che ha registrato il tutto esaurito

I dirigenti di La Poste, Legrand e Atol affronteranno l'adattabilità tecnologica nella grande industria
ARLINGTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

The Consumer Electronics Association (CEA)® ha reso noto oggi che i membri della commissione di CES Unveiled Paris evento giunto alla terza edizione annuale, comprenderanno i vertici di La Poste, Legrand e Atol. CES Unveiled Paris è un evento del settore che richiama società di tecnologia innovativa, il meglio della stampa mondiale, analisti del settore, buyer e importanti consumatori di tecnologia per presentare nuovi prodotti e tendenze tecnologiche che condurranno al CES® 2016. L'evento, previsto per mercoledì 21 ottobre 2015, si svolgerà presso il Pavillon Cambon-Capucines di Parigi, in Francia.