THOMAS SABO espande i propri affari in Italia

In tutta la sua storia, il brand di gioielli uomo/donna THOMAS SABO si è sempre distinto per il design innovativo e all'avanguardia, un esclusivo senso dello stile e un grande amore per i dettagli. L'azienda ha inoltre ridefinito gli standard industriali attraverso l'impiego di materiali di prima qualità. Grazie alla sua offerta diversificata e alla vasta gamma di collezioni in argento sterling 925, THOMAS SABO è in grado di rispondere a ogni richiesta e soddisfare qualsiasi desiderio - per ogni genere di cliente e occasione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Eleganza femminile, precisione del design e ispirazione orientale: che si tratti di forme e strutture minimalistiche, di pezzi assertivi ultra-femminili o pietre preziose dal look raffinato, ogni linea e ogni gioiello della collezione THOMAS SABO ha un suo stile unico e personalissimo. Dettagli sofisticati, un design seducente e l'esclusivo DNA di THOMAS SABO: questi i fattori che ispirano chi indossa i gioielli del brand a esprimere il proprio stile creando look unici e di forte impatto. Il mondo THOMAS SABO è tanto variegato quanto lo sono i desideri dei clienti in fatto di gioielli innovativi e orologi di alto design. La scelta è molto ampia: si va dagli allegri Charms alle raffinate Karma Beads, singole perle da abbinare a volontà, dai romantici bracciali Love Bridge, che conservano per sempre i propri ricordi con un'incisione gratuita, ai femminili ciondoli o orecchini della linea Glam & Soul, fino ad abbracciare le espressive creazioni e gli attualissimi orologi della linea Rebel at heart - vere e proprie dichiarazioni di stile, contraddistinte da un design sfarzoso ed elegante. I clienti che si rivolgono ai partner commerciali THOMAS SABO trovano gioielli sempre moderni e attuali e al contempo intramontabili, realizzati con grande maestria artigianale e in grado di soddisfare ogni loro esigenza individuale sul fronte dello stile. Le diverse sfaccettature della linea Sterling Silver sono interpretate al meglio dai modelli Georgia May Jagger e Marlon Teixeira, scelti come testimonial THOMAS SABO.

"Siamo molto fieri di avviare attività commerciali sul mercato italiano tramite la partnership con l'azienda Partners SRL di Roberta Giovine. Si tratta per l'azienda di un grande passo in avanti verso il posizionamento di THOMAS SABO quale uno dei marchi premium di gioielli e orologi leader su scala mondiale", afferma Thomas Sabo, fondatore e presidente dell'azienda che porta il suo nome.

"E' un gran piacere per me collaborare con Thomas Sabo. Il mercato italiano ha una grande attenzione verso marchi internazionali e ritengo sia questo il momento opportuno per introdurre un nuovo brand. Siamo certi che con il suo impegno a offrire disegni esclusivi, prodotti di alto standard qualitativo e un'ampia gamma di proposte, THOMAS SABO diventerà presto un brand di riferimento in Italia, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta della clientela.

Gli Italiani sono molto "fashion addicted", e come tali, semplicemente "devono avere", e noi siamo pronti, dice Roberta Giovine", proprietaria di PARTNERS srl.

Download High Res Images:

- Cross reference: Picture is available at epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu)

THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Contatto stampa
THOMAS SABO GmbH & Co. KG
Felizia Kindermann | Head of International & Corporate PR
Tel: +49-(0)9123-9715-0