Icynene Europe annuncia una serie di novità nelle sue linee di prodotti e conferma la crescita in ambito europeo

Icynene Europe S.P.R.L. ha oggi annunciato il lancio di diverse nuove schiume a spruzzo, mentre prosegue la forte crescita dell'azienda nei mercati già maturi, accompagnata dall'espansione in nuove regioni.
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170524005975/it/

Icynene ha lanciato una nuova schiuma a spruzzo a celle chiuse basata su Opteon 1100™, l'agente rigonfiante HFO di Chemours Company, una schiuma a spruzzo a celle chiuse a ridotta emissione di composti organici volatili (COV), oltre a un kit a bassa pressione per ritocchi e riparazioni. Le nuove proposte completano la decisione di Icynene di iniziare la produzione nella Repubblica Ceca.

"La continua innovazione delle proposte e il lancio di diversi prodotti isolanti a performance elevate confermano il ruolo di Icynene nella guida e nell'evoluzione della categoria degli isolamenti in schiuma a spruzzo".