Il famoso atleta a livello internazionale Cristiano Ronaldo e la società start-up Elite Team creano una linea di coperte di lusso

MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Elite Team, distributore esclusivo delle coperte sportive di lusso Denali®, ha annunciato di aver firmato un accordo di tre anni con Cristiano Ronaldo, il sensazionale calciatore portoghese, rinomato a livello internazionale, per creare una linea esclusiva di coperte di lusso CR7. Cristiano Ronaldo, recente vincitore della UEFA Champions League ed Euro 2016, è anche tre volte vincitore del Pallone d'Oro della FIFA e l'attuale principale cannoniere di tutti i tempi per le squadre Portogallo e Real Madrid. La linea di coperte è stata creata per riflettere il marchio CR7 personale di Ronaldo, combinando i materiali della più alta qualità con l'eccezionale prestazione sul campo e fuori.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160727005276/it/

Cristiano Ronaldo celebrates Portugal's Euro 2016 final win. (Photo: Business Wire)

Lanciata nell'ottobre 2015, Elite Team ha iniziato la collaborazione con Cristiano Ronaldo che nel frattempo stava esaminando prodotti per opportunità di sponsorizzazione. Colpito immediatamente da colori, qualità e morbidezza della linea di coperte di lusso aurorizzate della National Football League (NFL) di Elite Team, Cristiano Ronaldo ha accettato di avviare la collaborazione. L'accordo tra Elite Team e Cristiano Ronaldo è stato firmato il 31 maggio 2016 e include diritti esclusivi a livello mondiale per produrre, distribuire e commercializzare le coperte di lusso CR7. I termini finali del contratto non sono stati divulgati.

La linea di coperte di lusso CR7 è attualmente disponibile con pre-ordine e in numerosi modelli e colori, ciascuna con una variazione del logo CR7 e del logo dell'immagine gigante di Cristiano Ronaldo. La coperta di lusso CR7 è anche disponibile in edizione limitata in nero/rosa per supportare la consapevolezza del cancro al seno e rosso/verde in celebrazione del Natale.

Ciascuna coperta di lusso CR7 viene venduta al dettaglio tra i 60 e i 130 dollari, tasse e spedizione escluse, ed è disponibile in due misure: 60" x 72" (152,4 cm x 182,88 cm) e 50" x 60" (127 cm x 152,4 cm).

Per ordinare la tua coperta di Cristiano Ronaldo o per ulteriori informazioni, visita www.eliteteam.com/cr7.

"Sono molto entusiasta della cooperazione con Elite Team e di lanciare la mia linea speciale di coperte di lusso CR7", ha affermato Cristiano Ronaldo. "Sono rimasto piacevolmente colpitodal livello di qualità e fattura; è veramente la coperta più confortevole che abbia mai provato e integra perfettamente i miei marchi CR7 già affermati".

" In rappresentanza di Elite Team, siamo davvero contenti di lavorare a fianco di una persona così straordinaria come Cristiano Ronaldo, un atleta famoso al mondo con qualità di leadership entusiasmanti", ha affermato Dan Sinykin presidente e amministratore delegato di Elite Team. " La capacità unica di Cris di andare oltre il successo in campo fino a costruire il suo marchio personale al di fuori del calcio sta ridefinendo classe e lusso. Non vediamo l'ora di vedere i risultati di questa unione di successo".

La coperta di lusso CR7 è prodotta negli Stati Uniti con fibre attualmente provenienti esclusivamente dal Portogallo, Paese natale di Cristiano Ronaldo. Le coperte Denali® Microplush forniscono durabilità da campionato con morbidezza e tessuto invitanti, mentre miliardi di vuoti d'aria creati tra le fibre agiscono come isolanti per mantenere la temperatura ideale per comfort multistagionale. Al contrario delle coperte stampate, le coperte CR7 sono lavorate a maglia con fibre colorate e l'immagine esclusiva del marchio CR7 è lavorata a maglia direttamente nella coperta stessa, ottimizzando la qualità di colore e design.

Informazioni su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è uno dei principali calciatori al mondo, tre volte vincitore del premio Pallone d'Oro della FIFA. Nella carriera dell'attaccante portoghese si annoverano oltre 500 gol, tre Premier League, una FA Cup, due Community Shield, due Carling Cup, una La Liga, due Coppe del Re, una Supercoppa di Spagna, due UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e due Coppe del Mondo per club FIFA.

Informazioni su Elite Team

Elite Team è un distributore esclusivo delle coperte autorizzate di Cristiano Ronaldo e anche delle coperte autorizzate Denali® Microplush luxury NFL e accademiche di The Northwest Company . Trasudiamo passione per le nostre squadre e i nostri eroi dello sport. Come ogni grande squadra, il nostro successo ha inizio con un solido piano di gioco. Il nostro è semplice. Usiamo i migliori materiali, siamo orgogliosi del nostro prodotto e facciamo tutte le piccole cose a mano, questo è quello che fa la differenza nelle nostre coperte. È un nostro preciso impegno fornire un'esperienza selezionata ai fan attraverso prodotti senza compromessi e prodotti in America e servizio clienti di classe mondiale. Sii orgoglioso quando mostri i tuoi colori. Coperte di Elite Team, le coperte ufficiali di Pure Fandemonium. Per ulteriori informazioni visitare EliteTeam.com.