4Safe invia una lettera aperta al Ministro dell’Interno proponendo soluzioni legate ai temi della sicurezza delle famiglie

4Safe ha inviato una lettera aperta al Ministro dell’Interno, On. Angelino Alfano sottoponendogli una serie di proposte che favorirebbero lo sviluppo di soluzioni legate alla protezione delle famiglie e delle loro proprietà.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) 4Safe ha inviato una lettera aperta al Ministro dell’Interno, On. Angelino Alfano sottoponendogli una serie di proposte che favorirebbero lo sviluppo di soluzioni legate alla protezione delle famiglie e delle loro proprietà.
Le proposte che 4Safe ha inoltrato sono:
- introduzione di un’aliquota agevolata per le detrazioni spettanti da apparati di sicurezza quali inferriate, allarmi, videocamere di sorveglianza, antifurti;
- riduzione delle rate di pagamento della detrazione d’imposta Irpef;
- introduzione di detrazioni per le assicurazioni sulle proprietà (abitazioni, auto e moto personali).
Proposte di facile attuazione che consentirebbero uno sviluppo del mercato della sicurezza e lancerebbero contemporaneamente un forte messaggio del Ministero dell’Interno su questo importantissimo tema.
4Safe nasce dall'esigenza di offrire al mercato una visione globale di tutti i prodotti che consentono di difendere le nostre proprietà. Si rivolge ai privati, alle aziende e ai professionisti, a cui sono dedicate numerose sezioni del sito: un portale dove domanda e offerta possono incontrarsi. Inoltre gli utenti hanno a disposizione la sezione Safepedia, l’enciclopedia della sicurezza, in cui sono presenti spunti e consigli per trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.4safe.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa