Asia Pacific Investment House si assicura 25 milioni di dollari di fondi per sviluppo di resort superlusso in Cina

Asia Pacific Investment House (APIH) ha completato con successo il suo primo round di finanziamenti per lo sviluppo del resort HMB Avication in Cina raccogliendo 25 milioni di dollari statunitensi.
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Asia Pacific Investment House (APIH) ha completato con successo il suo primo round di finanziamenti per lo sviluppo del resort HMB Avication in Cina raccogliendo 25 milioni di dollari statunitensi. Con stime totali di 50 milioni di dollari, le prime aspettative per il secondo round, ora aperto agli investitori, sono estremamente positive.

Dopo aver realizzato un'alleanza strategica con uno dei principali produttori di elicotteri, che le ha garantito diritti esclusivi di licenza nell'Asia Pacifico, HMB Avication vuole essere il primo operatore nel settore aerospaziale minore, il che le permetterà di detenere di fatto il monopolio del settore. HMB Avication, che si fonda su un'idea davvero unica, sarà il primo resort superlusso di grandi dimensioni basato sugli elicotteri in Cina e la sua rete di elicotteri, a fronte del peggioramento del traffico aereo, mira a eliminare il rischio di ritardi dovuti al traffico permettendo agli abitanti di spostarsi avanti e indietro tra casa e lavoro più velocemente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Claire Smedley
Direttore PR & comunicazioni
Asia Pacific Investment House
[email protected]
www.apih.asia
Tel: +65 6818 6377

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140723005038/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti