Bellocchi (LN): ”Me ne frego delle cene di Ignazio Marino quando spariscono milioni di Euro tra eventi inutili e società controllate. I nostri esperti stanno vagliando i dati in nostro possesso.”

Ci si concentra sulle spese personali di Marino perché l’intera Assemblea Capitolina ha ratificato gli appalti ed i rimborsi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Ho reso pubblici per prima insieme al comitato Romani per Roma, il 16 Settembre, i dati relativi agli appalti con procedura negoziata senza bando ed in affidamento diretto del Comune di Roma, e lì vediamo cifre di importi notevolmente superiori alle cene e alle spese personali del Sindaco Marino.

Oggi vediamo che l’intera attenzione dei media è spostata sulle spese personali di Ignazio Marino, che seppur discutibili, non superano neanche lontanamente la serie di appalti che l’intera Assemblea Capitolina ha ratificato, ad esempio le abnormi cifre spese per sedicenti eventi di cui nessuno è a conoscenza, come “Sei dei nostri, tutti per uno per tutti” o conferimenti di liquidità alle controllate come i 300.000 Euro alla Fondazione Bio Parco di Roma per un “Progetto attività di sensibilizzazione per le famiglie e le scuole su tematiche ambientali”.

Romani per Roma dopo il successo ad Ostia con l’On.Mario Borghezio continuerà le sue “Ronde Romane” contro l’ipocrisia della politica romana della “Suburra”.
Romani per Roma
 Comitato (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia