St. Jude Medical presenta i dati relativi alle sue sperimentazioni cliniche più recenti e illustra il suo portafoglio di prodotti per malattie cardiovascolari all'edizione del 2016 della Conferenza sulle terapie cardiovascolari transcatetere

Le presentazioni di dati e il lancio di molteplici prodotti dimostrano l’impegno della società a trasformare il trattamento delle malattie cardiovascolari
SAINT PAUL, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di apparecchiature mediche, ha annunciato in data odierna che presenterà nuovi dati durante la sessione dedicata alle sperimentazioni cliniche più recenti in occasione del prossimo convegno educativo sulle terapie cardiovascolari transcatetere (Transcatheter Cardiovascular Therapeutics, TCT) del 2016 che si terrà a Washington, D.C., dal 29 ottobre al 2 novembre.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161024005326/it/

St. Jude Medical will have new data featured during late-breaking clinical trial presentations at the upcoming 2016 Transcatheter Cardiovascular Therapeutics symposium. Throughout the congress, the company will also feature its latest cardiovascular innovations that demonstrate its commitment to transforming the treatment of cardiovascular disease. (Photo: Business Wire)