Accademia Perduta/Romagna Teatri – Centro di Produzione Teatrale al Festival Internazionale per le Nuove Generazioni “Segni d’Infanzia” di Mantova con due nuove produzioni

Metamorfosi e H+G. Dal 28 ottobre al 1 novembre 2015
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Accademia Perduta/Romagna Teatri – Centro di Produzione Teatrale sarà presente al Festival Internazionale per le Nuove Generazioni “Segni d’Infanzia” di Mantova con due nuove produzioni:

· Metamorfosi. Cinque storie di uomini che si trasformarono in cose, scritto e interpretato da Pietro Piva e liberamente ispirato alle Metamorfosi di Ovidio;

· H+G, spettacolo realizzato da Teatropersona e Accademia Arte della Diversità – Teatro La Ribalta, scritto e diretto da Alessandro Serra.

Gli spettacoli di Accademia Perduta/Romagna Teatri saranno presenti per tutta la durata di “Segni d’Infanzia” (dal 28 ottobre al 1 novembre 2015): Metamorfosi.
Cinque storie di uomini che si trasformarono in cose sarà infatti rappresentato per 10 repliche (2 per ogni giorno di svolgimento del Festival) presso la Sala del Capitano del Palazzo Ducale di Mantova; H+G andrà invece in scena per 4 repliche nei giorni 28 e 29 ottobre presso il Centro Culturale Contardo Ferrini.


INFO:

Accademia Perduta/Romagna Teatri
www.accademiaperduta.it
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili