Due incontri sul referendum con l'Onorevole Violante (19/11) e con il Procuratore Spataro (28/11)

Due eminenti personalità spiegano le ragioni del sì e quelle del no. Appuntamenti organizzati all’Alfa Teatro dall’Associazione Nuova Generazione.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il ciclo d’incontri “Verso il Referendum: prima di schierarsi bisogna conoscere” prosegue con due nuovi appuntamenti organizzati dall’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune.

Sabato prossimo, 19 novembre (ore 16-18), l’Onorevole Luciano Violante, Presidente Emerito della Camera dei Deputati, interverrà per illustrare le ragioni del sì al Referendum Costituzionale.

Lunedì 28 novembre (ore 21-23) il dottor Armando Spataro, Procuratore della Repubblica di Torino, interverrà per illustrare le ragioni del no.

Entrambi gli incontri, che si terranno presso l’Alfa Teatro di via Casalborgone 16/i a Torino, sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Dopo la recente serata nel corso della quale la professoressa Anna Maria Poggi ha spiegato punto per punto la Riforma Costituzionale, l’Associazione Nuova Generazione offre una nuova, preziosa opportunità per confrontarsi con due personaggi di spicco che hanno deciso di impegnarsi in prima linea nella campagna referendaria.

Contatti e ulteriori informazioni
Segreteria Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune